Dovremmo fare tutti pipì da seduti?

26 comments
  1. Se possibile sempre da seduto, per una serie di motivazioni:

    1)secondo me è più igienico (niente macchie o robe simile sul pavimento)

    2)riesco a evitare che qualche goccia cada sui pantaloni

    3)mi viene psicologicamente più facile 😅

  2. pensa inventare un coso che ti grida addosso se pisci in piedi e non aspettarsi che diventi il bersaglio numero uno per watersport improvvisato

  3. Meglio di no, evitiamo di rilassare ulteriormente il pavimento pelvico. Piuttosto dovremmo tutti cagare in squat, altro che…

  4. La comodità di farlo in piedi, sia a livello di velocità che di gestione degli spazi, non si batte.

  5. > Nel 2015 un giudice in Germania diede ragione a un uomo e sancì il suo diritto a fare pipì in piedi, dopo che chi gli affittava la casa aveva provato a trattenere parte della caparra di 3mila euro che l’inquilino aveva versato, accusandolo di avere danneggiato il pavimento di marmo del bagno con la sua urina.

    Se il pavimento del bagno si rovina irreparabilmente per gli schizzi di urina comunque hai sbagliato pavimento del bagno.

    Comunque bella polemica del cazzo.

  6. Mi siedo per pisciare da sempre a parte quando sono in giro (bar, locali, cantiere). E’ comodissimo, non schizzi da nessuna parte, a volte ci scappa anche la cacca e mi prendo dieci minuti per stare al cell. 10/10 esperienza consigliata.

  7. Seduto a casa in piedi nei luoghi pubblici. Se avete coinquilini e pisciate in piedi durante la notte siete delle bruttissime persone.

    Comunque nei bagni pubblici sedersi è follia. Non lo farei nemmeno se lo trovassi pulitissimo perché non so cosa ci sia stato prima. Ho la possibilità biologica di non poggiare le chiappe su un water pubblico e intendo sfruttarla completamente. Poi ovviamente se invece vado ospite da qualcuno mi siedo.

  8. Il futuro è farla nel bidet

    Meno acqua consumata, puoi lavarti tranquillamente, impieghi meno tempo (strano a dirsi ma è vero), nei mesi estivi (soprattutto) hai la scusa per poterti rinfrescare anche il resto in caso di fastidioso sudore _sottopallare_

  9. Io ho fatto un passo successivo: mi siedo ma al contrario, così ho più spazio in caso di alzabandiera mattutino e c’è zero rischio di colpire lo spazio tra la tazza e la tavoletta.

  10. Pisciatore in piedi, fino a quando non sono andato a convivere. Doverti occupare delle pulizie fa cambiare prospettiva su diverse cose.

  11. Il futuro, e anche il passato in verità, è la turca. È il bagno più igienico che esista. Ci si piscia, ci si caga, non ci si appoggia da nessuna parte.

  12. Vorrei farla da seduta, ma i bagni pubblici sono così indecenti che nemmeno lo scudo di carta igienica è sufficiente. O la tengo fino a fine giornata o la faccio da in piedi rischiando che mi scoppi una vena dallo sforzo. Il meme di Zerocalcare è 100% reale.

Leave a Reply