Starbucks launches olive oil coffee drinks in Italy

34 comments
  1. Ma secondo voi un prodotto così davvero riuscirà ad attecchire in Italia?

    Non l’ho ancora assaggiato ma sono davvero scettico su queste variazioni sul tema “esotiche”.

  2. Starbucks solo una cosa buona fa, il “Nitro Cold Brew” caffè freddo estratto con una pressurizzazione ad azoto, e servito da uno spillatore con una consistenza tipo Guinness. Sarebbe l’unico prodotto per il quale frequenterei uno Starbucks in Italia, i beveroni ipercalorici se li bevessero a Fresno.

  3. Nei reparti creativi devono tornare a drogarsi tanto e bene, che da sobri e puliti partoriscono queste cose immonde.

    O magari tengono conto della massima di O. Wilde sul fatto che sia meglio avere una cattiva pubblicità che non averne. Ma a tutto c’è un limite e questo l’ha superato ampiamente.

  4. Al di là del dibattito “il caffè del bar sottocasa è bruciato, quindi quello di Starbucks rientra nella tradizione del caffè italiano” vs. “Starbucks non deve mai e poi mai entrare in Italia, pena la morte”…

    Quanto scommettiamo che questa genialata non è venuta in mente alle stesse persone che sono riuscite a far attecchire la catena in Italia? Perchè suona come la cosa più inutilmente stereotipata che ci sia al mondo.

  5. Your scientists were so preoccupied with whether they could, they didn’t stop to think if they should.

  6. Una cosa che ho sempre apprezzato di McDonald’s è che hanno un menu adattato al paese, chiaramente fatto da persone locali. Starbucks mi sembra fatto basandosi su stereotipi vari.

  7. Fino a quando non mi sfondano a calci la porta e mi spingono al muro costringendomi a berlo a mano armata possono fare il caffè con quello che vogliono. Lo assaggerei? Certo che si! Una occasione si offre a chiunque, due non è detto.

  8. Ma almeno sarebbe il caso di assaggiarlo prima di sentenziare. Poi posso anche capire lo scetticismo.

  9. ” Its health benefits can partly be attributed to its monounsaturated fatty acids, which contain vitamins and minerals “….. sigh, ok stagista di BBC

  10. L’ho provato e devo dire che pensavo facesse schifo, invece è bevibile. Lascia una sensazione di grasso in bocca che mi lascia decisamente perplesso. Il sapore dell’olio si sente molto e se aspetti anche un minuto a berlo si rompe l’emulsione e viene tutto a galla. Voto 5/10

Leave a Reply