I Cavalieri dello Zodiaco: il celebre anime anni ’80 diventerà film

35 comments
  1. Allora il personaggio LGBT già ci sta grazie al cielo e va bene.

    Ora temo dove piazzeranno il nero di turno perché il cielo ci scampi se non ci fosse.

  2. Sembrerebbe un accenno dello script

    “In what is labeled an origin story, Mackenyu is starring as Seiya, a street orphan and the title hero of the franchise. When a mystical energy known as Cosmo awakens in him, Seiya embarks on a journey to conquer the ancient Greek armor of Pegasus and choose his side in a preternatural battle for the fate of Sienna (Iseman), a young girl who struggles to control her godly powers.

    Bean plays a mentor named Alman Kiddo, a man who recruits Seiya into the Knights order, which he founded when he discovered the reincarnated goddess. Tinoco has the juicy part of Nero/Phoenix, hired to kill the vulnerable goddess”

    Sento olezzo di Dragon Ball Evolution

    Ma basta! Ma basta!

  3. Certo, semplicissimo coprire l’arco delle 12 case in 2h di film (non vedo quale altra parte abbia senso inscenare).

  4. Ancora ho i brividi al ricordo del Death Mask “ballerino”…. Lasciate stare i Cavalieri, ormai non è più tempo per loro.. .

  5. Troppo anni 80, troppo fuori dal suo per diventare un film. E poi con criterio? Tipo quello animato di qualche tempo fa che sembrava una replica di Final Fantasy? Ancora la Scalata al Grande Tempio, sarà l’ottava volta che la ripropongono.

  6. Per tutti quelli che si stanno disperando adesso, aspettate che Netflix metta le mani su Ken il Guerriero, perché prima o poi succederà.

  7. hollywood deve bruciare per poi rinascere migliore dalle ceneri.

    ma ho i miei dubbi che rinascerebbe migliore, quindi diciamo che dovrebbe bruciare e basta.

  8. Le solite stronzate all’americana. Che la smettano con questi inutili e fuorvianti remake!

  9. perche’ continuano a fare ste cosacce orrende? voglio dire, poche interpretazioni sono uscite fuori fatte bene e secondo me perche’ perdono totalmente la connessione col giappone. L’unica che ha retto il confronto e’ stata Alita e forse GitS. E’ da considerare anche il fatto che se lasci fare i live action ai giapponesi fanno una cosa INGUARDABILE. non ne salvo manco uno. (bonus point per Yattaman e Devilman)

  10. Ma delle idee nuove? Quando la pianteranno con remake, reboot, remaster?

    Ma sono l’unico che vorrebbe vedere una storia originale? O perlomeno non il solito classicone dell’infanzia rimestato in quindici salse?

    Mi dispiace, ma il mio portafoglio non ha un cuore, non mi convincerete a farmi comprare un biglietto riscaldando la minestra che bevevo da bimbo

Leave a Reply