Terence Hill (a 83 anni) lascia la tonaca di Don Matteo e torna a vestire i panni di Trinità

29 comments
  1. > in estate inizierà a girare in Abruzzo «Trinità, la suora e la Pistola» ispirato a una storia vera in cui introduce anche un personaggio storico, Billy The Kid

    Di tanti sequel a sproposito che si stanno facendo, questo lo posso accettare. E’ troppo lontano dagli originali da non essere una mossa commerciale per speculare sulla nostalgia, è per forza un progetto desiderato attivamente da chi ci lavora.

  2. “Ne ho ammazzati per molto meno di animali con te, ma se vuoi un nome sulla fossa, dimmi come ti chiami”

    “Mi chiamano Trinità”

    “Trinità…la mano destra del diavolo!”

  3. non so se ci vuole più coraggio od incoscienza ad investire soldi per produrre un film le cui riprese magari dureranno un anno e coinvolgeranno centinaia di dipendenti, tutto incentrato attorno ad un 83enne

  4. “Ehi tu, elegantone!”

    “Dici a me?”

    “Sì, dico a te, pezzente…butta il cinturone!”

    “Dice a lei señor”

  5. Considerando che quando annunciarono don matteo ci rimasi fortemente di merda e commentai ‘ma quindi non mena le mani?’, sono strafelice di questa notizia.

  6. Spero ne facciano una sorta di remake di Il Mio Nome è Nessuno con Peter Fonda, dove, tra l’altro il ‘giovane ed emergente pistolero’ è proprio Terence Hill. Gran film. Diciamo che devono trovare un giovane pistolero che ‘sostituisca’ Terence Hill, non solo nel ruolo, ma anche nell’iconografia filmica. Auguri! Io punterei su un giovane straniero, meglio se Inglese o Americano, per piazzare il franchise all’estero. Ed il primo che dice i soliti nomi (Chris Pratt, Tom Holland), gli sputo in un occhio! Ehi, gringo, mangia Montana!

  7. Questa faccenda di fare remake/sequel/spin off di qualsiasi cosa sta veramente sfuggendo di mano, a questo punto almeno spero in un ritorno di Attila

  8. Magari potrebbe lasciare spazio ai giovani, certi “artisti” non capiscono quando e’ ora di farsi da parte? Se fosse per loro morirebbero sul set pur di non fare i pensionati….

  9. La mia esposa stava al fiume senor, a lavare… un gringo l’aggredì e la voleva… e ho corso in suo aiuto… avevo un coltello…. io gli ho dato solo qualche coltellata.

  10. Oddio speriamo bene, quando riprendono i grandi classici del passato, diciamo che non sempre fanno dei bei lavori 😅

  11. Scusate ma ho letto da qualche parte che ci sarà anche bud spencer con la cgi? O me lo sono sognato?

  12. Per me la saga di Trinità si è conclusa con l’ultimo film del duo bud & Terence: botte di natale.

    Si lo so che i protagonisti non sono Trinità e bambino ma personalmente la ritengo solo una questione di sintassi.

    Riguardo il sequel speriamo bene

  13. Che il signore vi accompagni

    NO, andiamo da soli

    Che nostalgia, rivisto l altro giorno. C’è anche su netflix insieme ad altri film della coppia

Leave a Reply