Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano

26 comments
  1. Riporto questo articolo del Corriere che non si sbilancia, ma Adnkronos e altre testate dicono sia in terapia intensiva.

    Era già stato al San Raffaele settimana scorsa per dei controlli, per poi essere dimesso il 30 marzo

    Edit: nuove informazioni da AFP indicano problemi cardiovascolari

    Edit 2: si è sbilanciato anche il Corriere, sembra appurata la TI

    Edit 3: Ansa riporta che è *stazionario e vigile*

    Edit 4: “Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente”. Lo ha detto Antonio Tajani a margine della ministeriale Esteri alla Nato, precisando di non aver potuto sentirlo direttamente poiché impegnato in altri incontri

  2. sono l’opposto di affranto dalla notizia. purtroppo pero’ ragionandoci, se dovesse veramente tirare il calzino, ci attenderebbe un anno di martirizzazione a reti unificate.

  3. Devo dire che un po’ mi dispiacerebbe, da quando sono nato sento sempre parlare del Berlusca, sarebbe come sentire la mancanza di un tassello

  4. Se dovesse mancare mi sentirei come Stallman a proposito di Steve Jobs, all’epoca disse “non sono contento che sia morto ma sono contento non ci sia più”.

    A me la sua morte in quanto tale lascia indifferente, ma la sua scomparsa dalla scena politica sarebbe, secondo me, una cosa positiva che sarebbe dovuta succedere tempo fa.

    E non voglio dire che sarebbe dovuto mancare prima, a scanso di equivoci con i moderatori, anche se avesse annunciato di ritirarsi sul serio senza mai farsi più vedere o sentire rimanendo in vita mi sarebbe andato benissimo.

    Assolutamente questo commento non parla della sua salute o potenziale morte (che vista la sua età non sarebbe strana comunque) ma solo della sua presenza o assenza sulla scena politica.

  5. Il mio sogno bagnato è che quando il testamento sarà già bello che eseguito, piersilvio diventi un semplice cazzo di imprenditore milionario come tanti altri, invece che un murdoch de noialtri.

  6. Buonasera dal TG4. Attentato! Si tratta di ATTENTATO. Oggi poco prima che andassimo in onda il nostro presidente del consiglio Dottor Silvio Berlusconi è stato assalito da un commando di medici cubani – quindi COMUNISTI – mentre si trovava al San Raffaele di Milano per benedire i pazienti.

Leave a Reply