Ue contro Orban sulla legge anti-gay, l’Italia non c’è – Europa

11 comments
  1. Si tratta di “una vergogna” oppure di “protezione dell’infanzia”? Cosa ne pensate della non partecipazione dell’Italia?

  2. Quanto devi essere bastardo per rovinare la vita ad altri solo perché hai il potere di farlo? Non iniziate a dire altra cultura che vi mando a fanculo
    Solo schifo davvero…

  3. Sono ungherese ma sto finendo la magistrale presso Ca’Foscari (mi sto laureando in un corso erogato interamente in italiano). Quello che Orbán sta facendo da anni è ripugnante: molti stranieri non sono al corso al riguardo di questo, ma il sindaco del villaggio natale di Orbàn, un uomo con facoltà mentali assai limitate, e tra l’altro un semplice idraulico, il vicino di casa di Orbàn è l’uomo più ricco di tutta l’Ungheria…(Lőrinc Mészáros)

    ​

    In ogni modo, risulta interessante notare che Orbàn fa tutto per incassare i voti nel Paese: la nostra politica estera è completamente subordinata a scopi politici strettamente legati alla vita politica interna dell’Ungheria.

    ​

    Tutto sommato, non vedo l’ora di liberarmi dalla cittadinanza ungherese. Invito tutti a dare un’occhiata agli ospedali ungheresi in campagna, li trovo terribili…

  4. Per forza. Se c’è da prendere una decisione sul campo morale o dei diritti delle minoranze l’Italia si astiene sempre.

Leave a Reply