*È triste vivere da soli: from today even in english!*

**Di cosa si tratta**?
L’idea di questo thread è semplice: usare questo spazio per conoscere nuove persone e forse nuovi amici.

**Come funziona?**
Rispondete a questo thread con una descrizione di voi se volete presentarvi, o contattate direttamente chi ha già commentato tramite un messaggio privato se interessati.

Al fine di favorire un’interazione tra tutti, suggerisco di scrivere i messaggi rispettando questo formato:

* Dove vi trovate;
* Età;
* Interessi o altro che volete comunicare su di voi
* Cosa cercate;
* Disponibilità a chiacchiere virtuali.

Link al server [discord di r/italy](https://discord.com/invite/akmAcMsQM4).

​

**What’s it about?**
The idea of this thread is simple: use this space to meet new people and maybe new friends.

**How does it work?**
Reply to this thread with a description of yourself if you want to introduce yourself, or contact those who have already commented directly via a private message if interested.

In order to encourage interaction between everyone, I suggest writing messages in this format:

* Where you are;
* Age;
* Interests or other that you want to communicate about yourself;
* What are you looking for;
* Availability for virtual chats.

33 comments
  1. Noale, cittadine fra Treviso, Padova e Venezia.

    Ho 26 anni.

    Ciao! Sono una persona molto lieta di star facendo psicoterapia, percorso che sta aiutandomi a conoscermi e a maturare nuove consapevolezze. La maggiore conquista derivata dalla terapia è che sto imparando a dare ascolto al mio corpo ed alle sensazioni che provo: pensare che potrei non aver mai sviluppato questa consapevolezza mi spaventa.In questo periodo sto impegnandomi a mangiare meglio e a fare frequenti passeggiate nei dintorni della città in cui abito: primariamente per ritagliarmi spazi in cui fare mente locale, secondariamente per fare un minimo di esercizio, traendone grande giovamento: è incredibile quanto l’attività fisica possa migliorare lo stato mentale delle persone.

    Sono donatore Avis per convenienza: è bello avere le analisi gratuite e frequenti (che per ora stanno arrivandomi via posta a casa ad ogni donazione); oltre a risparmiare sulle analisi, tendo a non spendere denaro in cose che non ritengo necessarie (non mangio fuori, non compro abiti costosi, non sostituisco i componenti del mio PC da diversi anni).Non bevo alcolici, né fumo: porto spesso una bottiglia d’acqua con me e detesto l’olezzo di sigaretta. Sono per i luoghi dove è facile comunicare senza alzare la voce, ma non disdegno eventi che hanno come peculiarità musica alta e come scopo ballo e divertimento, anche se non sono solito frequentarne.Leggo poco ma con attenzione, scegliendo libri che trovo utili per il periodo che sto vivendo; non guardo film o serie TV, anche se ogni tanto mi concedo di inabissarmi in qualche anime spensierato -aventi il pregio di essere molto più corti delle serie TV e quindi di farmi astrarre per meno tempo. Non ho cultura letteraria: non conosco i grandi classici ma leggo quel che mi attira in un determinato periodo.Mi sto scoprendo amante di giochi da tavolo come “Dixit”, “Nome in codice” e “Terraforming Mars” (per il quale, alla prima partita, mi sono fatto un casco da astronauta in cartone e pinzatrice: cinque ore di partita per la quasi totalità volate). Ho una ristretta e fidata compagnia con cui mi ritrovo da quasi un decennio di fronte a plance e meeple: siamo sempre alla ricerca di nuove persone dai gusti ampi con cui giocare!Ascolto spesso musica di vari artisti: dagli Elio e le Storie Tese alle canzoni delle Mermaid Melody, da Moby allo Skrillex del primo anno su youtube, dalle canzoni di Notre Dame de Paris alla nightcore del 2012, dalle ost di videogiochi e anime ai Tool. Non ascolto trap, rap o generi metal “di nicchia”. Il prog mi attira pur non avendo cognizione di ciò che accade negli spartiti. Ho bisogno di parlare degli stimoli che ricevo da sedute, libri, video su youtube ed esperienze personali per mettere in ordine i pensieri e maturarci consapevolezze utili. Chiedo il permesso per farlo: non vomito fiumi di parole senza consenso ed anzi, ascolto volentieri questo processo fatto da altri, siccome potrebbe portare ad interessanti dialoghi ed alla creazione di ponti. Non ho una direzione nella vita, ma sto coltivando la mia interiorità anche imparando a trattarmi con gentilezza.In caso tu voglia leggere altro per inquadrare come/cosa penso, rispondo frequentemente su r/Relazioni. Tempo di festeggiare la lettura di questo testo idratandosi, woo!

    Cerco esseri umani con cui passare tempo di qualità, interagendo e coltivando assieme un rapporto di conoscenza ed in caso amicizia. Cerco e sono pronto a dare calore umano, che sia verbale, una stretta di mano o un caldo abbraccio di conforto nei momenti appropriati: non esclamerò “Bel colpo, sei grande!” se dovessi investire il tuo cane: i miei neuroni specchio funzionano.

    Preferisco interagire di persona.

  2. Abruzzese (AQ), 29 anni, donna.

    Ciao ! Mi piacerebbe fare nuove amicizie, specialmente con la possibilità di conoscerci di persona.

    Il mio interesse principale è la musica, è quella cosa di cui potrei parlare per ore. Ascolto principalmente alt rock e i miei artisti preferiti sono the National (sono totalmente in fissa con il nuovo album), Florence and the Machine, the Killers, Foo Fighters, Daughter, Mountain Goats, Afterhours e altri che non vi sto qui ad elencare. Amo anche il cinema e le serie TV (grande fan di Nolan e Tarantino, e per le serie al momento sto riguardando Lost e seguendo Yellowjackets, Succession e Mrs Maisel).

    Nella vita sono graphic designer e illustratrice, principalmente mi occupo di copertine di libri. Come hobby ho la lettura e la scrittura, la natura (cammino/corro spesso per le campagne), e giocare a the Sims un numero imbarazzante di ore. Amo i cani, ho una fissazione stranissima per i fari, piango a tipo qualsiasi tipo di film, frequento un corso di canto e fino all’anno scorso suonavo il basso (ho dovuto accantonarlo per mancanza di tempo ma spero di riprenderlo in mano presto).

    P.s. voi nell’orata all’acqua pazza ce li mettete i pachino?

  3. Allora…

    Sono di Milano (o meglio, Cornaredo, in provincia), ho 31 anni.

    Quando non lavoro (in una cooperativa sociale), o mi do’ ai miei hobby (se e’ qualcosa di nerd o weeaboo, probabilmente ci sguazzo dentro), o vizio la micia del vicino (ormai me la lasciano ogni volta che vanno in vacanza), o vado da qualche parte con degli amici (dalle fiere a base di GDR e giochi da tavolo, alle mostre in giro per Milano, passando per la visione di film di serie B che piu’ assurdi sono, meglio e’). Sono anche laureato in Storia, e si nota: divoro *Focus Storia*, gioco a troppi titoli Paradox Interactive, e adoro i Sabaton.

    Ho una lista di disabilita’ lievi che ad elencarle tutte mi si consumano i tasti del PC portatile, tra cui autismo e sordita’ quasi completa per quanto riguarda l’orecchio sinistro (no, non c’entra il power metal, ci sono nato cosi’… anche se forse Manowar e Sabaton non hanno aiutato, ecco), ed e’ anche per questo che non riesco facilmente a fare amicizia (se uno e’ un introverso patologico che ci sente pure male, scendono piu’ madonne che durante un fuori onda di Mosconi).

    Boh, mandatemi un messaggio se volete, non mordo.

    Almeno, di solito no. 😀

  4. Abito a Padova, piu precisamente tra Camposampiero e Castelfranco

    Ho 30 anni

    Mi piace nuotare e giocare a beach volley. Lavoro come Firmware Engineer

    Non so

    Si, non prometto di rispondere subito

  5. Voglio solo una chat live dove droppare pensieri e ricevere interazioni umane senza sembrare uno stramboide che posta ogni due secondi perché sono cronicamente online mentre i miei amici no quindi nelle chat di gruppo se non posto io non posta nessuno

  6. Allora, sono della provincia di Napoli (Castellammare di Stabia per essere precisi) e ho 23 anni.

    Studio legge alla facoltà di Salerno e negli ultimi tempi sto cercando di allargare i miei orizzonti e di conoscere persone che non facciano parte della mia solita cricca (con molte difficoltà, ammetto).

    I miei interessi spaziano da tutto ciò che sia nerd (fumetti, animazione, serie tv, . Insomma ci siamo capiti) fino alla storia, alla politica e all’ attualità.
    Ma la mia grande passione sono soprattutto la lettura e la scrittura (non che sia granché, intendiamoci).
    Mi ritengo una persona aperta mentalmente (o almeno cerco di esserlo) e del tutto a favore dei diritti di minoranze LGBTQ e minoranze. Ciononostante il mio carattere è abbastanza chiuso ed introverso, quindi non sono proprio il massimo per fare conversazione, ma sto provando a cambiare. E almeno posso affermare di essere un buon ascoltatore.

    Vanno bene sia amicizie reali che virtuali.

  7. Roma, 32, M. Faccio il ricercatore e mi occupo di statistiche ambientali e cooperazione internazionale. Cerco:

    – fratelli e sorelle motociclisti/e con cui condividere pasti e curve nel fine settimana;

    – musicisti e cantanti per partecipare a jam sessions, serate open mic ed eventualmente avviare progetti (io chitarrista e flautista, suono dal jazz allo shoegaze);

    – scrittori e poeti per piccolo circolo letterario;

    – appassionati di cinema e anime per vedere roba e commentare.

  8. Ciao a tutti! Io sono una ragazza di 25 anni e abito in Emilia. Mi son trasferita qua per lavoro, anche se ultimamente mi son licenziata perché stavo andando in burnout 😅 mi piace leggere, guardare video di true crime (Bugalalla e Elisa True Crime in primis) e passeggiare nella natura anche se ho resistenza 0. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare delle chiacchiere, meglio se in zona e della mia età, dato che comunque è sempre più difficile fare amicizia. Se vi va scrivetemi pure! ☺️

  9. Milano(Zona nord ovest), 23 M

    Ciao a tutti! Sono Cristian e come tutti in questo thread, sono in cerca di un po’ di compagnia. Principalmente sono in cerca di persone irl quindi se siete in zona Rho, Legnano o Busto fatevi sentire.

    Per quanto riguarda me, sono appassionato di più o meno tutto ciò che è nerd, soprattutto in questo ultimo periodo tra intelligenze artificiali, realtà virtuali e quant’altro è proprio il top(tralasciando guerre e pandemie che potrebbero farci estinguere).
    Detto questo altre mie passioni sono la musica, rap principalmente (ma ascolto di tutto), film, videogiochi, manga/anime(anche se ultimamente sempre meno). Non sono tanto appassionato di serie TV in quanto sono troppo lunghe e mi annoio di solito.

    Sarebbe bello creare un piccolo gruppo di persone con cui uscire/sentirsi abitualmente e magari organizzare uscite anche se so che con l’uni/lavori può essere difficile.

    Quindi nulla, se siete nella mia zona o a Milano in generale ci si può beccare quindi non esitate a rispondermi qui sotto o a mandarmi un pm. Bye!

    P.S. vorrei iniziare ad andare in palestra quindi se c’è qualcuno che è già iscritto o come me vuole iniziare non sarebbe male(sono secco:( )

  10. Ciao,

    Sono di Caserta, ho 36 anni, sono uno sviluppatore informatico, mi piacerebbe trovare nuovi amici, sono disponibile per chiacchiere virtuali.

    ✌🏻

  11. ei, ho 20 anni e vengo dal piemonte e ho un disperato bisogno di amici. il mio interesse principale è l’informatica, soprattutto quello che riguarda foss in generale e la programmazione. ma ho un grosso interesse anche per le armi da fuoco (sono andata al poligono per un po’ di tempo prima della pandemia), il diritto, gli animali (ho un golden super goofy e simpatico a cui voglio molto bene), la poesia, i videogiochi (mi piacciono gli fps ma al momento gioco solo a mario 3d con il mio ragazzo, abbiamo anche moddato la mia vecchia wii per cui i miei interessi nell’ambito videogiochi gravitano intorno a mario)…you name it. e sto anche cominciando a truccarmi, non sono brava ma se qualcuno mi vuole insegnare è un buon punto da cui partire per essere amici 🙂 se cercate persone vicine a voi (come me, ma mi accontento anche di gente lontana), il posto in cui vivo è collegato bene con Torino, quindi viene comodo. hmu :3

  12. Massì proviamo

    • Cagliari

    • 20 anni

    • Palestra, leggere, crescita personale, studio medicina

    • Amicizie, preferibilmente in real life

  13. Salve! Sono un ventunenne salernitano che frequenta la facoltà di lettere moderne all’università di (guarda un po’) Salerno.

    È da circa 3 anni che dedico la maggior parte del mio tempo a D&D, tant’è che penso che ruolare/masterare sia l’unica cosa che mi riesce davvero bene nella vita. Se non sto scrivendo la mia futura campagna allora starò rigiocando per la diecimillesima volta ad half-life 2/super mario galaxy/fallout new vegas/resident evil 4 remake/doom eternal (sono un grandissimo appassionato di tutte le saghe appena citate, e dei videogiochi in generale).

    Le mie passioni comprendono anche: serie tv (breaking bad/better call saul/boris fanatic), film (il mio pane quotidiano sono le commedie demenziali anni 80 con leslie nielsen, le trilogie di lotr e bttf, i primi 3 toy story, i primi film di aldo giovanni e giacomo, e sono solo alcuni dei miei film preferiti), manga/anime (grande fan di junji ito, araki, miura, tatsuki fujimoto, togashi, toriyama e tanti altri), musica (influenzato in gran parte dai miei genitori, tra i miei artisti preferiti ci sono phil collins, dire straits, the police, michael jackson, prince, stevie wonder, mf doom, metallica, pink floyd, the smiths, tame impala etc etc etc).

    Per qualche anno della mia vita ho praticato aikido, basket e teatro, ma ora sono solo vecchi impegni che ho dovuto sopprimere per dare tempo allo studio.

    Vado in palestra ma la mia attività sportiva preferita è camminare (record personale 10km, 5 andata e 5 ritorno).

    Ora che ho descritto le mie passioni, parlo un po’ di me: sono una persona che ha imparato a non prendere nulla troppo sul serio. Mi piace mettermi in gioco ed uscire dalla mia comfort zone, anche a rischio di prendere qualche batosta (così è la vita). Ho sempre voglia di conoscere nuove persone per ampliare le mie conoscenze e per vedere e capire punti di vista differenti. E poi anche perché sono un cazzone di professione shhh

    Non abbiate paura di scrivermi! Solo che sicuramente vi risponderò con molto ritardo lol

  14. Roma.

    29 (quasi 30! 🙈).

    Passeggiate in città, gite fuori porta, buon cibo, birre. Di recente anche palestra.

    Da poco ho cambiato lavoro e conosciuto un sacco di gente nuova, ancora trascinato dall’onda perché non provare ad ampliare il giro con metodi alternativi!

    Più che chiacchiere virtuali preferisco sempre dei faccia a faccia!

  15. – Milano, Brianza e dintorni

    – 28

    – Il mio hobby principale sono i giochi da tavolo, sia di ruolo che di società: la mia serata ideale è attorno a un tavolo con birra e amici. A parte i classici interessi nerd (manga/anime, videogiochi e affini), bazzico in palestra e mi diletto con la scrittura creativa. Il mio genere di musica preferito è il metal, ma sto cercando di farmi una cultura anche di musica classica. Sono un appassionato di scienze, mi piace tenermi informato su diversi argomenti, siano esse scienze sociali, umane o naturali: in particolare ho studiato economia e sono affascinato dall’astronomia.

    – Cerco persone con cui fare quattro chiacchiere e fare attività insieme, tipo andare a un concerto o giocare una partita (online o, ancora meglio, dal vivo).

    – Disponibile su Telegram, Discord e naturalmente qui su Reddit.

  16. Ma sì, perché no

    23F, emiliana, fingo di studiare all’università ma in realtà procrastino sperando che la laurea venga a suonarmi al citofono.

    Mi piace la musica punk e quella classica, la cucina e il mondo nerd. Attualmente mi sono lanciata nella lettura di LOTR. Sono una gattara introversa ai limiti dell’asocialità, anche se mi dicono che quando sono a mio agio sono pure simpatica. Adoro il black humor, specialmente quando posso farlo su me stessa.

    Mi sento completamente sola e non mi dispiace conversare un po’ con qualcuno, anche online 🙂

  17. Sono di Milano, ho 33 anni ma continuo a scordarmelo e spesso quando me lo chiedono mi viene da dire che ne ho 32. Benissimo :’)

    10+ anni fa ormai mi è stato diagnosticato il DOC (disturbo ossessivo compulsivo). Lo sto fronteggiando da anni e ogni giorno cerco di “dribblarlo”…

    Lavoro da diversi anni in campo marketing e adoro tutto ciò che è digital. Vorrei provare a lanciare una micro saas.

    Cose random che mi piacciono: imparare costantemente cose nuove, organizzare viaggi (cioè non solo viaggiare ma anche organizzarli), l’archeologia industriale, la serendipità di certe giornate o nottate, il cinema (ho anche girato un cortometraggio), i cani ma in generale gli animali (ultimamente sono in fissa con i capibara), i tramezzini e i toast, il Bloody Mary, la storia, la saggistica in generale (leggo un po’ di tutto)

    Cosa cerco: mi piacerebbe conoscere nuove persone, da quando ho cominciato a lavorare le mie amicizie sono diminuite in numero ma aumentate in qualità, però vorrei conoscere nuovi amici, meglio se con una sensibilità vicina alla mia. Disponibile a chiacchiere virtuali

  18. Bari

    26M

    mi piacciono gli anime, andare ai concerti e i meme mi piacerebbe conoscere nuova gente 🙂

    Disponibile su TG

  19. Ciao guys,

    Sto in liguria in mezzo tra Genova e Savona, ho 27 anni. Senza cercare un miglior amico/a che matchi ogni mio interesse… Mi piacerebbe fare nuove conoscenze con cui fare camminate, mangiare fuori sushi o pizza, o qualche serata di giochi da tavolo 🙂

  20. Sono di milano, zona nord ovest, ho 37 anni, femmina, LGBT. Lavoro come graphic designer, i miei interessi principali sono la musica, passeggiate/biciclettate, i gatti (ne ho due e uno mi sta facendo il pane proprio ora :D). Leggo libri e guardo serie (wow!). Mi piacerebbe fare qualche conoscenza vicino casa, per andare a fare qualche aperitivo o passeggiata dopo il lavoro, o vedere qualche concerto. Sono una persona molto aperta e con senso dell’umorismo.

  21. Salve a tutti!

    Sono della provincia di Venezia e ho 19 anni

    Attualmente non sto frequentando nessuna università però sto studiando da casa dato che ambisco ad entrale nella Marina Militare italiana in qualità di allievo dell’accademia navale di Livorno (o, piano B, allievo maresciallo alla scuola sottoufficiali di Taranto). I miei interessi riguardano la storia e la geografia e, come si potrebbe intuire dalle mie ambizioni, sono un grande ammiratore del mondo militare italiano e straniero (non tanto dal punto di vista guerrafondaio ma quanto dal punto di vista tecnologico, storico e culturale ). I miei Hobby sono principalmente lo sport (palestra, nuoto e, in parte minore, atletica), riscoperto solo da un paio d’anni e il canto. Riguardo ai gusti musicali, apprezzo molti generi, ma i miei preferiti sono il rock (soprattutto Pink Floyd, Guns N’ Roses e Queen ) e, come guilty pleasure, musiche e canti militari. Sempre rimanendo in tema musica, mi piace molto anche l’opera (passione sviluppata principalmente attraverso l’esperienza ottenuta tramite la pratica di canto corale per circa 10/11 anni) e la musica classica. Detto questo, va anche aggiunto che sono un procrastinatore di prima categoria e perciò passo anche molte ore davanti al PC guardando video su yt, giocando con gli amici ai videogiochi oppure guardando anime (passatempo che adoro e che mi ha fatto perdere probabilmente mesi di vita da quanti ne ho visti)

    Non mi dispiacerebbe affatto parlare con nuove persone con hobby o interessi simili ai miei anche se preferirei evitare (almeno inizialmente) incontri di persona.

    Se sentite di avere cose in comune con me non esitate a mandare un messaggio in privato che sarò più che felice di chiacchierare con voi!

  22. -Varese e dintorni, quindi anche Milano
    – 24m
    – Sono una persona molto estroversa, di solito se esco da solo è probabile che finisca a parlare con qualcuno e devo dire che conoscere nuova gente mi fa sempre piacere, motivo per cui sono qui.
    Mi piace arrampicare, fare escursioni in montagna a piedi, in bici e in generale mantenermi in forma e trovare qualcuno che venga in via/a fare trekking con me nelle zone vicino a Milano (Lecco o Val d’Ossola) fa sempre comodo. Sono anche appassionato di film, anime, videogiochi e fotografia (principalmente analogica). Amo andare a ballare l’Hardcore nei locali più famosi in zona Brescia e in generale fare festa con i miei amici.
    Al momento lavoricchio in ambito social media e ho molto tempo libero, quindi sono più o meno sempre disponibile per fare quattro chiacchiere o incontrarsi.

    Ultima cosa, fino a lunedì prossimo sarò a Perugia e vorrei andare in zona ad arrampicare però sono da solo. Se vuoi unirti a me contattami, in cambio ti offro una bella birra e buona compagnia!

  23. Ciao a tutti 🙂

    Sono M26, abito vicino a Bologna dove mi son trasferito ad inizio febbraio per lavoro.

    Mi piace leggere, guardare serie TV, giocare a videogiochi e giochi da tavolo ed ho una moto, con cui spero di fare tante belle gite con l’arrivo della bella stagione.

    Se ci fosse qualcun* più o meno in zona che vuole fare due chiacchere online, o anche da conoscere irl, scrivetemi 🙂

  24. Ciao a tutti!

    23M, in provincia di Milano (Brianza)

    Sono tornato due mesi fa da un’esperienza Erasmus Extra-Ue in Giappone e ho voglia di conoscere delle persone nuove un po’ ovunque!

    Sono una persona tranquilla, appassionata d’arte, libri, cinema, panetteria, pasticceria… un po’ di cose, in effetti. Potrei avere un sacco di tempo libero, e il mio senso dell’umorismo ne ha risentito parecchio (grazie, Internet).

    Ovviamente sono pro-chat, quindi se a qualcuno va di fare due chiacchere sono più che disponibile c:
    Se impiego un poco a rispondere è perché sto giocando a Elden Ring, scusate

  25. Proviamoci!

    Sono un ragazzo di 24 anni che abita nei dintorni di Milano, con interessi da nerd (videogiochi, informatica, giochi da tavolo , arcade , ecc) e non solo, anche viaggi e passeggiate in montagna.

    Al momento studio e lavoro (e sono alla ricerca di qualche nuovo hobby).

    Mi piacerebbe conoscere qualche persona nuova (sia online che dal vivo).
    Se volete fare due chiacchiere non esitate a mandare un PM!

  26. Buongiorno a tutti!

    30F, in provincia di Milano, faccio la barista.

    Sono una persona semplice senza particolari interessi (purtroppo): mi piace guardare serie tv, video di true crime, amo i Pokémon (anche se ormai con i giochi mi sono fermata alla 5* gen) e ogni tanto mi scarico qualche gioco su pc (Omori, Undertale, attualmente sto impazzendo con Hollow Knight).

    Sono una persona poco attiva ahimè 😅

  27. Torino, siamo un gruppetto di 4-5 tra i 20 e i 30 anni che ogni tanto si ritrova per giocare a giochi da tavolo o per una birra. Il prossimo weekend, tempo permettendo, faremo anche un giro in montagna, in giornata.

    Se qualcuno è interessato a unirsi a noi mi scriva pure 🙂

  28. Dove vi trovate: Provincia di Vicenza

    Età: 37

    Sesso: Maschile

    Interessi: Domanda complessa, mi viene da dire che in linea teorica il mio più grande interesse sono le lingue straniere, una la conosco già (Inglese), altre le vorrei imparare, ma ahimè trovo non poche difficoltà, devo ancora trovare il metodo giusto per imparare.

    Sto messo benino, almeno nella lettura, con il Francese, ma ho ancora molta strada da fare.

    Altro direi, serie TV, anche se ultimamente faccio fatica ad iniziarne di nuove, ma il catalogo di quelle viste in passato ed apprezzate è bello lungo.

    Leggo abbastanza spesso ma non ho un genere preferito, quello che capita, non sempre con ottimi risultati.

    Mi piace anche cucinare, soprattutto dolci.

    Altro che volete comunicare su di voi: Quello lo tengo per eventuali dialoghi privati

    Cosa cercate: Cerco nuove conoscenze, sesso ed età indifferente

    Disponibilità a chiacchiere virtuali: Si, ma anche di persona se geograficamente possibile

  29. Dublino

    Quasi 50 oibò

    Faccio cose tipo andare a pescare (spinning dalla costa e surf casting) . Far volare il drone. Ora ho la scimmia dei timelapse. Giro con il cane sulla spiaggia. Andrò in palestra. (che cominciava essere il caso…)

    Se qualcuno passa di qui. Birretta e/o passeggiata ben volentieri!

  30. Massì, cosa mai potrà andare storto, mal che vada mi sveglierò in una vasca da bagno con un rene in meno

    M36, di mestiere faccio fare beep boop ai computer

    Lombardia Nord, mi aggiro come uno spettro tra Valtellina, Valchiavenna, e lecchese

    Interessi: sport (rugby, baseball, pesistica, sport da combattimento), moto, manga, massimi sistemi, tecnologia e programmazione

    Disponibile per qualche uscita in montagna, magari anche ad arrampicare (tanto per ricominciare, sempre che riesca ad alzarmi di un metro), fare kite (sono agli inizi), in moto preferisco andare da solo altrimenti parte la scimmia e rischio la patente

  31. Ciao a tutti!

    Milano, 28M. Premessa: ho l’Asperger (anche se adesso è incluso nello spettro autistico) e l’ho scoperto due anni fa. Anche se mi sforzo faccio molta fatica ad essere sociale dal vivo e sono eternamente introverso, il mio cervello funziona così ed è bello sapere perché finalmente.

    Al momento sto finendo gli studi (se tutto va bene quest’anno mi laureo!) e lavoro, questo mi impedisce di avere tanto tempo libero a parte il weekend che dedico ai miei interessi (organizzare e fare viaggi, poltrire davanti al pc videogiocando o guardando film/serie tv in compagnia, musica dal vivo, curare le mie piante, bere birra o cocktail particolari, non andare in palestra, imparare nuove ricette, visitare mercatini dell’usato per comprare libri vecchi con le copertine strane).

    Ultimamente ho comprato una vecchia Honda CB 400 Four e vorrei trasformarla in una moto completamente elettrica, probabilmente non succederà mai. Non uso discord o altri social (ho solo IG per seguire alcune pagine legate ai miei interessi) quindi vanno bene i messaggi qui se qualcuno vuole fare due chiacchiere su qualsiasi cosa.

  32. Roma, 28F, lavoro come 3D Artist in un’azienda che fa videogiochi, e sono appassionata di qualsiasi genere d’arte (fumetto, illustrazione, e pittura in particolare).

    Nel tempo libero principalmente suono (male) il basso, gioco ai videogiochi (prevedibile visto il mio lavoro lol), colleziono vinili e ascolto musica. Ultimamente sto in fissa con psychedelic e garage rock, e sono ossessionata dalla band King Gizzard and the Lizard Wizard. I miei videogiochi preferiti di tutti i tempi sono Deux Ex, Final Fantasy X e Disco Elysium.

    Mi sono trasferita in una grande città in cui non conosco nessuno, e ciò ha reso molto difficile stringere legami. Mi piacerebbe stringere amicizia IRL con qualcuno che non sia anche un collega di lavoro :’)

    Sarebbe ideale per me trovare persone:

    * appassionate di musica con cui condividere il mio amore per l’argomento, e magari anche andare ai concerti
    * nerd con cui organizzare partite a giochi da tavolo, o online, o discutere di film, anime, manga etc.
    * amanti della natura e del buon cibo con cui organizzare scampagnate random
    * amanti dell’arte con cui visitare mostre

    Sono qui più per conoscere persone IRL, ma sarei contenta anche solo di fare delle chiacchierette online con persone interessanti.

Leave a Reply