Da Grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai1 non convince: 12,67% di share, superato da “Scherzi a parte” e Rai3.

22 comments
  1. Qualcuno lo ha visto? A me Cattelan non fa impazzire in versione televisiva, in un certo senso condivido il pensiero che sia stato buttato nella mischia dando un po’ troppo per scontato che fosse un nome già più di richiamo di quanto sia in realtà.

  2. Ammetto di essermi soffermato ad ammirare estasiato Elodie, poi ho resistito altri 15 min ma dopo la gag della prova del cuoco (scontata) e quella di ciao darwin (scontatissima) il sonno ha avuto il sopravvento….fortunatamente

  3. Bello perché si parla di “giovani presentatori” … poi vai a controllare e Cattelan c’ha 41 anni.

  4. ne no più di 40 ma la TV generalista é inguardabile.
    la Rai é tuttora la meno peggio in assoluto ma in rapporto a quanto la pago é la peggio.

    Se non la pagassi forse.

    Cattelan ha la profondità umana di una pozzanghera, é un instagram vivente.
    Non sa cantare né ballare.
    Insomma, non é fiorello, celentano o benigni.
    I giovani a cui potrebbe piacere non guardano TV.

  5. Per motivi personali non ho visto il programma.
    Detto questo andava contro una partita di pallavolo molto importante, finale maschile degli europei, che ha vinto la serata e ha vissuto di rendita, penso, visti i recenti successi italiani.
    Per di più, se si va a vedere la Domenica scorsa, il 12, questo è un risultato in netta salita.
    Guardando queste due cose, almeno ad una prima battuta, non mi sento di gridare al fallimento ma, semplicemente, alla serata sfortunata

    Edit: per di più non è detto che la non vittoria contro Canale 5 sia una netta bocciatura per la RAI perché tocca anche vedere quanto pubblico, nel target dedicato, ha preso rispetto al passato

    Edit #2: darei un occhio anche alle ulteriori visioni su RaiPlay visto che il pubblico di Cattelan potrebbe utilizzare di più la visione in differita

  6. Cattelan e il suo team: Abbiamo un nuovo programma, è una bomba. Quando lo mettiamo?

    Rai: Non preoccuparti, ho il giorno perfetto per sfruttare al massimo le potenzialità di questo programma con un target giovanile. Esattamente in contemporanea con i due più grossi eventi sportivi della settimana. Vedrai, non ci sarà nemmeno bisogno di pubblicizzarlo (cosa che infatti non faremo).

  7. Ogni tanto penso ma che diamine di fine ha fatto Cattelan e cosa ha di meglio da fare che condurre un programma in prima serata.

    Che spreco indicibile, davvero. Poi dobbiamo tenerci quel manipolo di toscani inguardabili o Insinna. Ma pensateci, a Insinna, quando credete di non avere talento per il vostro lavoro…

  8. Detto che non capisco chi guarda la tv in diretta quando puoi vedere praticamente tutto il giorno dopo senza pubblicità (per dire, lo sto guardando ora, 2 ore e 21 senza interruzioni, immagino che quel 12.67 oggi non lavorasse)…

    PER ME 10 E LODE, 100 E LODE, 1000 E LODE PER IL VESTITINO DI ELODIE.

    Per il resto è sempre la solita cattelanata allungata a 2 ore (e 21), sono abbastanza convinto che tanti la guarderanno su RaiPlay saltando le parti poco interessanti, esattamente come era per EPCC su Sky.

  9. Adoro Cattelan ma ben gli sta, è andato alla Rai per cercare più soldi non considerando che sono un gruppo di vecchi incompetenti che si mangiano i soldi che noi tutti siamo obbligati a pagare. Se fosse un’azienda come le altre sarebbe già morta da 20 anni.

Leave a Reply