Dopo aver dato la cittadinanza a Paolo Banchero ha scelto Team USA: niente Italia per il giocatore NBA

15 comments
  1. Caso allucinante, dopo aver dato la cittadinanza al giocatore in fretta e furia cosi da poterlo far giocare per la nazionale italiana, cambia idea.

    Queste sono le sue dichiarazioni di qualche tempo fa : Paolo Banchero ha parlato apertamente di un futuro con la maglia azzurra addosso, a partire dai prossimi Mondiali. “Il gioco internazionale è diverso, ma darò tutto quello che ho per aiutare la nazionale come meglio posso. Sono eccitato all’idea di giocare in area FIBA prima o poi. Siamo una squadra forte e il futuro è roseo. Con gli Azzurri sarò un giocatore diverso”

    E poi c’è gente in questo sub che ancora è felice dello Jure Sanguinis senza limiti generazionali.

  2. Analisi del titolo.

    Dopo aver dato la cittadinanza (qualcuno lo ha fatto, è quindi il soggetto)

    A Paolo Banchero (colui che riceve la cittadinanza)

    Ha scelto team USA (il soggetto, quindi colui che ha dato la cittadinanza)

    Niente Italia per il giocatore Nba (con due punti come riassunto ma che essendo il soggetto un terzo innominato rende tutto surreale)

    Scusa è ma ste cose mi fan stridere i denti.

  3. La scelta è la sua e va rispettata, ma spero che tutti quelli che parlando di SaNgue e OriginI ItAliChE !!1!1!1 giustificano il dare la cittadinanza con iter velocizzato a gente del genere si ricredano, molti casi analoghi al suo la cittadinanza la richiedono non perchè si sentono Italiani ma per vantaggi economici o comunque se non sempre molte casistiche. Sia i NordAmericani che la vogliono per avere una cittadinanza di backup per l’Europa, sia i SudAmericani che dell’Italia non gliene può fregare di meno ma vogliono l’accesso al mercato lavorativo dei paesi del Nord Europa.

  4. Sicuramente è più americano che italiano, ma quello che fa rabbia è stato portarsi il tricolore al draft e le continue dichiarazioni de tipo “giocherò presto per l’Italia”
    Un po’ di incoerenza ecco

  5. Toglietemi una curiosità che sono anni che non seguo la NBA: quanta gente avrebbe davanti in depth chart nel suo ruolo in nazionale assumendo che chiunque risponda alla convocazione (so che molti non lo fanno)?

  6. E sticazzi? Gli abbiam dato una riga su un database?

    Cosa pensate che ci faccia questo che è sfondato di soldi con la nostra cittadinanza?

  7. aveva solo provato ad accaparrarsi tifosi europei e italiani, ma Simone ha sbancato ed ora è uscito fuori il vero banchero.

Leave a Reply