PNRR: lo sblocco della rata è bloccato sulla verifica da parte dei funzionari di Bruxelles dell’effettivo uso degli studentati.

by Archetypus

6 comments
  1. “In questa vicenda il governo italiano è certo scivolato su una serie di sottovalutazioni. A Roma non si è compreso per tempo che annunciare per mesi una riscrittura del Pnrr, senza fornire alcun dettaglio, avrebbe disorientato e irritato le controparti di Bruxelles. A volte si sono confusi gli scambi a livello politico con il lavoro puntuale e di dettaglio, il solo che interessa agli interlocutori tecnici. Né aiuta il fatto che troppi interlocutori italiani non accettino di confrontarsi in inglese: nessuna di queste scivolate contribuisce a mettere il confronto su binari scorrevoli.”

    La colpa è di cattivoni burocrati che non ci parlano in italiano e non stanno dietro alla nostra propaganda…

    Ho imparato negli anni che a problemi complessi non esistono soluzioni facili e dubito fortemente che sia tutto in ordine a parte i dormitori. È ridicolo che il corriere porti avanti delle tesi del genere, che vengono smentite da un paragrafo all’altro.

  2. Il corriere si riconferma carta straccia, mamma mia che pattume che è diventato il primo giornale d’Italia

  3. Le borse di studio tipo laziodisco senza pnrr le pagano ugualmente?

  4. Si è già parlato dello stadio di Venezia? Dove il governo caccia i soldi (insieme al comune) invece che mettere quelli che si aspettava di prendere dal PNRR?

    Chissà forse speravano di giustificarlo nella categoria *Digitalizzazione, innovazione e sicurezza.*

  5. Dai prcmadn se non sai l’inglese basta che usi google traduttore e a frasi semplici ti fai capire, non esiste che su cose così importanti che fanno girare così tanti soldi non solo ci siano dei ritardi ma si rischia di perdere i soldi per queste puttanate.

    Fosse da discutere con qualche altro politico coglione italiano di turno mi sta bene che si parli italiano ma se tu devi andare fuori dall’Italia e fare cose così importanti almeno la lingua più parlata in europa la devi sapere e non dico a livello alto.

    Andate tutti affanculo io mi sono stufato di vedere tutti i giorni che in Italia si fa di tutto per far mangiare solo gli amici degli amici e si vanno a perdere queste opportunità per cazzate. Sarebbe stato meglio se fossi nato come uno di quelli a cui frega un cazzo di niente e me la sarei vissuta meglio.

Leave a Reply