ed ecco a voi il passivo aggressivo anonimo…

by Massenzio

8 comments
  1. Il bar è chiuso da lunedi scorso, arrivo oggi (perchè giornalmente devo rifornire il distributore di tutto quanto…cosa che richiede dalle 2 alle 3 ore circa tra il magazzino e l’opera in sé) e alla porta trovo questo bigliettino.

    Ahhh la bellezza del passivo aggressivo di turno 😀 lo prendo e lo leggo…

    il nome cancellato è al maschile/femminile, “potrebbe essere mio fratello, penso…dopo tutto ha un figlio teenager…magari ha messo incinta qualcuna :DD”

    allora faccio foto e giro a mio fratello ridendo (e giro anche a mio nipote nella chat che abbiamo noi zii con lui, dicendo… “chi hai messo incinta?:D” sapendo pero’ che sto ragazzo è fuori firenze oramai da 40-50 gg… quindi lui non puo’ essere davvero…

    ​

    ed infatti, mio fratello oltre a riderci sopra, dice proprio che il suo pargoletto è fuori firenze da oramai inizio luglio, dubita abbia fatto casini…

    ​

    Giro allora alla dipendente che ha il figlio teenager, perchè magari è stato il suo…

    Ma anche lei dopo avermi chiamato in panico dice che suo figlio non frequenta la zona quindi…

    ​

    … nulla, rimane il misterioso passivo aggressivo… che il 27 scoprirà che siamo ancora chiusi 😀

    (si riapre il 28)

    e vabbè, il caldo da alla testa

  2. A me non sembra passivo aggressivo. C’é un problema da risolvere, non vi hanno trovati aperti e vi hanno lasciato scritto che ripasseranno un giorno preciso per venire a parlarne direttamente con chi crede possano essere i diretti interessati per cercare di risolvere.

    É un approccio molto diretto e un chiaro tentativo di dialogare. Non c’é niente di passivo o di aggressivo.

Leave a Reply