A De Girolamo in tv il 3,6% di share, l’anno scorso Bianca Berlinguer fece il doppio

by mirkul

9 comments
  1. Mentre l’amichetto della camerata Giorgia Pino fa addirittura peggio, con percentuali intorno al 2%. Pare pure che gli cancellino quella poracciata di gioco su rai2.

    Le piazzate degli amichetti ci sono sempre state, ma i camerata si stanno superando pure in questo campo.

  2. Quando i tuoi accolti sono degli imbecilli incapaci è perché le tue idee sono imbecilli, e chi poteva pensare che esautorare le opposizioni al limite del possibile dalla televisione di stato per condizionare gli elettori potesse essere una buona idea?
    Esatto, solo una manica d’imbecilli

  3. Cioè, fatemi capire. A nessuno gliene frega dello share del servizio pubblico, il Canone Rai è da sempre odiato, però quando c’è da irridere la Destra allora ci si riscopre trepidi per le sorti della televisione pubblica? Ma dai.

  4. Il livello di cringe di una scapestrata a cui viene affidato un programma in prima serata e dove invita, come primo ospite, IL MARITO.

    Cioè hai presente quando studi come parrucchiere, estetista, meccanico e a 18/20 anni chiedi al fidanzato/a ed amici vari di fare le prime prove su di loro? Ecco esatto. Lei in prima serata a Rai3 invita il marito il cui unico ruolo ad oggi è la partecipazione a diverse commissioni parlamentari.

    Ci sono sicuramente menti di destra più brillanti ed intelligenti a cui poter affidare una prima serata RAI, probabilmente nessuno ha accettato sta pagliacciata.

  5. Il programma è come da programma:

    1. (s)fasciare la scuola pubblica
    2. (s)fasciare la sanità pubblica
    3. (s)fasciare l’informazione pubblica
    4. (s)fasciare la repubblica
    5. (s)fasciare la zona pubica

  6. Chissà se questa è la volta buona che la privatizzano, speriamo…

Leave a Reply