Secondo un’inchiesta del New York Times, il drone USA che a Kabul avrebbe ucciso un kamikaze dell’ISIS in realtà ha ucciso un dipendente di una ONG e 7 bambini; sul suo furgone non esplosivi ma taniche di acqua

23 comments
  1. Magari poi si chiedono perché la popolazione locale è indifferente se non ostile.

    Stiamo allo stesso livello del cameraman con la videocamera e gli sparano contro urlando ‘rpg’

  2. Non sarebbe la prima volta e non sara’ l’ultima. Tanto a loro che gli frega, “*the war is war*” ti rispondono, e nessun responsabile paghera’ mai per questi crimini…

  3. Mi chiedo perché attaccare quest’uomo? Ha fallito l’intelligence? Hanno sparato a caso? Il drone non è così intelligente? È strano, certo ci sono stati molti “effetti collaterali” durante la guerra, ma si era in guerra. Proprio non capisco, soprattutto perché si è trattato di una rappresaglia dopo l’attacco kamikaze all’aereoporto. Biden pensava di vendicare 12 soldati facendo saltare in aria un uomo che trasportava acqua? Pensava veramente che nessuno l’avrebbe mai scoperto? Chissà se ne parleranno i tg nazionali.

  4. Pensate al fatto che ora anche l’Italia avrà i droni con i missili e poi che tra qualche anno i controlli li avrà in mano un governo di destra.

  5. un altro importante successo della guerra statunitense in afghanistan pare

    e i responsabili di questo eccidio riceveranno al massimo un richiamo formale , che pena

  6. Tra l’altro, testimonianze di gente sul posto dicono che molte delle vittime dell’attentato più recente siano state causate dal fuoco dei soldati americano in preda al panico. Qualcuno che segue canali mainstream sa se ne hanno parlato?

  7. Sqi che Obama, nel 2010, ha protestato con degli infermieri per migliori condizioni di lavoro?

    Cerca “Obama hospital strike” per saperne di più

  8. 11/9/2001 OdDiO KE SKIFO! Ci stanno attaccando, stacca stacca

    11/9/2021 Evvabbè, 7 bambini in più o in meno che vuoi mai che sia…

    Finchè succede agli altri va sempre bene… Non è vero?

Leave a Reply