Francia, aiuto di 100 euro a classi medie contro caro-benzina. Il bonus a chi guadagna meno di 2mila euro al mese Tags:italy 3 comments E dire che dovevamo iniziare a demonizzare un po’ i carburanti inquinanti togliendo sussidi ed altro. Mi sa questa transizione ecologica sarà più dura del previsto. Io mi tengo stretta la colonnina del Lidl nel caso. “classi medie” / meno di 2000. Ma perchè non possiamo portare i tabacchi a 25-30 euro(lo dico da fumatore) e con quegli introiti sussidiare e abbassare la benzina? Diamo milioni all’anno in sussidi alla zootecnia dove una bella percentuale sono truffe, finti cinghiali, finti lupi, finte malattie, ecc. Priorità. Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
E dire che dovevamo iniziare a demonizzare un po’ i carburanti inquinanti togliendo sussidi ed altro. Mi sa questa transizione ecologica sarà più dura del previsto. Io mi tengo stretta la colonnina del Lidl nel caso.
Ma perchè non possiamo portare i tabacchi a 25-30 euro(lo dico da fumatore) e con quegli introiti sussidiare e abbassare la benzina? Diamo milioni all’anno in sussidi alla zootecnia dove una bella percentuale sono truffe, finti cinghiali, finti lupi, finte malattie, ecc. Priorità.
3 comments
E dire che dovevamo iniziare a demonizzare un po’ i carburanti inquinanti togliendo sussidi ed altro.
Mi sa questa transizione ecologica sarà più dura del previsto.
Io mi tengo stretta la colonnina del Lidl nel caso.
“classi medie” / meno di 2000.
Ma perchè non possiamo portare i tabacchi a 25-30 euro(lo dico da fumatore) e con quegli introiti sussidiare e abbassare la benzina?
Diamo milioni all’anno in sussidi alla zootecnia dove una bella percentuale sono truffe, finti cinghiali, finti lupi, finte malattie, ecc.
Priorità.