UniCredit chiarisce che le criptovalute possono essere acquistate

18 comments
  1. La verità è che con le shitstorm/gogne (giuste o sbagliate che siano) abbiamo un potere che spesso non usiamo (vedi djokovic che è l anticristo dopo che è stato spulciato). Solo i politici sono esenti ancora (Johnson che tanka qualunque cosa, il pm Australiano che violo’ le regole e mo è l emblema del rules are rules con la gente che dimentica/guarda dall altra parte giustamente visto che lha votato, vedremo in futuro che si inventeranno)

    Brava Unicredit nel avere abbassato la cresta senza fare piagnistei

  2. A me pare proprio una retromarcia, *”indietro tutta! motori al centocinque per cento!”*

    Magari avranno fatto leggere al condirettore il tweet di Banca Generali che fa capire che diventerà letteralmente un exchange di Bitcoin.

  3. Too late, stavo pensando di mollarli da tempo e quel tweet mi ha dato la smossa finale. Goccia nel mare, mi rendo conto, ma allo stesso modo c’è così tanta offerta che non ha senso.

  4. A me era scaduta la prepagata di Unicredit e lo scorso ottobre mi sono recato in filiale sia per rinnovarla sia per chiedere info sul loro strumento di trading, e mi hanno detto che il loro “sistema” mi aveva segnalato come “utente non gradito” a causa del fatto che uso il conto per ricevere bonifici da incassi di criptovalute (da Kraken) e che per questo non mi potevano più aprire nessuna nuova posizione.

    Quindi quella policy interna menzionata dal primo tweet che ha scatenato il putiferio era vera.

  5. è importantissimo chiarire e usare negativi, perchè la gentaglia che si aggira intorno alle criptovalute è capace di vedere un post che dichiara ” è possibile comprare criptovalute con conti unicredit” e dire “Minkiacoin è entrato in una partner con Unicredit, una delle più grandi banche di europa, andiamo alla luna!”

  6. Raga, non avete capito come fare soldi. Altro che criptovalute, i diamanti venduti da UniCredit dovete comprare!!
    Guardate come vanno su! C’è scritto sul Sole24Ore!!

    (commento basato su una storia vera)

Leave a Reply