Royal Caribbean, The Ultimate World Cruise durerà 274 giorni Tags:italy 12 comments Quanto pagano? Circa 9 mesi su una nave con le stesse persone, *what could possibly go wrong*? Poi, con gli stessi soldi e nello stesso tempo, perchè non scegliere modi decisamente meno inquinanti per viaggiare, viaggiando anche meglio? >“The Ultimate World Cruise” farà tappa in destinazioni tra cui Casablanca in Marocco, la Grande Barriera Corallina in Australia e l’Antartide. Non capisco perchè far passare questo mostro in aree protette e a rischio. Oltre a tutto l’inquinamento che ne consegue. Fossi pensionato con soldi la farei subìto. Esattamente l’opposto di quello che è per me un viaggio Non va a vela. Scaffale pagare per vivere una sorta di lockdwon con blackjack e squillo di lusso ok, ma passo Mi spiace per l’umore della crew di bordo dopo 274 giorni Cioè uno paga un capitale ed in cambio vive nella tortura per 9 mesi ed il peso s’impennaaaaaa (cit.) Sembra un reality destinato a virare velocemente in un battle royale. Con quello che costa una casa di riposo di buona qualità, se non fosse per il lato ecologico ci farei un pensierino se fossi anziano. Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
Circa 9 mesi su una nave con le stesse persone, *what could possibly go wrong*? Poi, con gli stessi soldi e nello stesso tempo, perchè non scegliere modi decisamente meno inquinanti per viaggiare, viaggiando anche meglio?
>“The Ultimate World Cruise” farà tappa in destinazioni tra cui Casablanca in Marocco, la Grande Barriera Corallina in Australia e l’Antartide. Non capisco perchè far passare questo mostro in aree protette e a rischio. Oltre a tutto l’inquinamento che ne consegue.
Con quello che costa una casa di riposo di buona qualità, se non fosse per il lato ecologico ci farei un pensierino se fossi anziano.
12 comments
Quanto pagano?
Circa 9 mesi su una nave con le stesse persone, *what could possibly go wrong*?
Poi, con gli stessi soldi e nello stesso tempo, perchè non scegliere modi decisamente meno inquinanti per viaggiare, viaggiando anche meglio?
>“The Ultimate World Cruise” farà tappa in destinazioni tra cui Casablanca in Marocco, la Grande Barriera Corallina in Australia e l’Antartide.
Non capisco perchè far passare questo mostro in aree protette e a rischio. Oltre a tutto l’inquinamento che ne consegue.
Fossi pensionato con soldi la farei subìto.
Esattamente l’opposto di quello che è per me un viaggio
Non va a vela. Scaffale
pagare per vivere una sorta di lockdwon con blackjack e squillo di lusso
ok, ma passo
Mi spiace per l’umore della crew di bordo dopo 274 giorni
Cioè uno paga un capitale ed in cambio vive nella tortura per 9 mesi
ed il peso s’impennaaaaaa (cit.)
Sembra un reality destinato a virare velocemente in un battle royale.
Con quello che costa una casa di riposo di buona qualità, se non fosse per il lato ecologico ci farei un pensierino se fossi anziano.