Ancora arrivi di migranti, nel 2023 un aumento del 50%

by Former_Villager666

9 comments
  1. Per chi volesse approfondire qui i dati ufficiali del governo:
    https://www.interno.gov.it/it/stampa-e-comunicazione/dati-e-statistiche/sbarchi-e-accoglienza-dei-migranti-tutti-i-dati

    Il pdf con statistiche aggiornate a Dicembre 2023: https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2023-12/cruscotto_statistico_giornaliero_29-12-2023.pdf

    Nonostante le vuote promesse di questo governo autoritario di estrema destra i migranti irregolari continuano ad arrivare in Italia, non si fa nulla per regolarizzare, integrare o almeno arginare il fenomeno. Questa situazione viene strumentalizzata solo a scopo di propaganda. Certi pagliacci dovrebbero rassegnare le loro dimissioni; come mai questo governo abbia ancora la fiducia è un vero mistero. Che vergogna!!

  2. Questi comunisti al governo che odiano gli italiani stanno rovinando il paese. Quando arriverà la destra si risolverà tutto.

    /s

  3. si ricordi che solo l’8% arriva con ONG, la maggior parte da soli, guardia copstiera o mercantili. Chè la foto di ansa è un po’ “ingannevole” ad esser buoni.

  4. E ancora una volta la Meloni si dimostra di essere più a sinistra della Schlein

  5. c’erano dubbi?
    Forse qualcuno ha voluto credere che la situazione la destra la risolvesse con la magia..

    vabbè dai, tra poco andiamo a risolverla davvero.

  6. Giorgia li fa arrivare sperando di trovare un nuovo compagno.

  7. Se ci pensi è davvero sconcertante che un paese dell’occidente, un paese “civile” (per così dire) nel 2023 non riesca a controllare chi entra e chi non sul proprio territorio. Vai alla frontiera pakistana o senegalese e dimmi come ti va a finire se cerchi di entrarci illegalmente.

Leave a Reply