Ao'!

Latina, Lazio
Porto di Terracina

In Evidenza

Hai visto un commento interessante? Pensi meriti un suo thread? Dillo a OP! Oppure fai report sul suo commento scegliendo l'opzione "Merita un thread dedicato!", lo trovate sempre dietro al bottone "Breaks r/Italy rules".

❗ Feedback e Segnalazioni ai mod: clicca qui | Attenzione: discutere della moderazione nei thread o nel caffè comporta un giorno di sospensione.

🇺🇦 🇮🇱 Argomento Ucraina, Israele: nel Caffè sono permesse solo le storie personali. Vuoi commentare le notizie o la situazione generale? Fai un post!

Menu del giorno

Da ieri

by RedditItalyBot

7 comments
  1. Torniamo all’horror con **Dark Fall: Ghost Vigil**.

    Avventura in prima persona vecchio stile dove cliccate per muovervi tra le schermate e raccogliete oggetti per risolvere enigmi. Gameplay standard per il genere ma mi ha affascinato molto come atmosfera e per l’idea di essere un team di cacciatori di fantasmi.

    Ha solo poco piu’ di 100 recensioni quindi e’ una vera “hidden gem”, a me e’ piaciuto abbastanza da creare un walkthrough con soluzioni e info su come sbloccare tutti gli achievement mentre giocate, al solito se interessati la trovate nelle guide.

    Il gioco lo [trovate invece a poco piu’ di 3 euro](https://store.steampowered.com/app/1169020/Dark_Fall_Ghost_Vigil/).

    https://preview.redd.it/xpsth4xh76bf1.jpeg?width=1920&format=pjpg&auto=webp&s=1dd35a3306454ab566eab92cb6bc6c7fddc2754b

  2. Proseguiamo con **Mothmen 1966**, visual novel a tema horror e, piu’ specificatamente, l’uomo falena delle leggende urbane statunitensi.

    E’ un gioco estremamente semplice e dallo stile lo-fi come grafica e colonna sonora, ma la storia e’ abbastanza interessante da renderlo un valido acquisto, nel caso ha comunque una demo se volete provarlo.

    Anche in questo caso nella sezione guide trovate quella del sottoscritto per 100% il tutto con facilita’ se siete cacciatori di achievement.

    Anche lui[ a 3,50 su Steam](https://store.steampowered.com/app/1755030/Mothmen_1966/).

    https://preview.redd.it/b8bcffif86bf1.jpeg?width=1920&format=pjpg&auto=webp&s=064a31c46d37cce860aa01c73b6b75c716d54406

  3. E qua ci si sveglia con una allerta tornado 😗😗😗

  4. Porca miseriaccia ho rotto uno switch. Non è rotto è in boot loop perchè ho flashato l’immagine OpenWrt sbagliata 😑

    Ne dovevo flashare due, bisogna caricare prima una immagine “temporanea, poi lo switch riparte da questa immagine in RAM (intramfs) e flash quella definitiva.

    Vabbè faccio il primo tutto okay, il secondo, invece di flashare l’immagine temporanea (intramfs) ho caricato la versione definitiva. Non è neanche colpa mia perchè l’ho scaricata sal sito OpenWrt e c’è il file sbagliato al link, però io avevo notato il nome strano ma ho pensato “hmmm vabbè avrò letto male” e ho cliccato “upgrade”.

    Non parte più e non riesco neanche in tftp perchè sta acceso proprio 2 secondi e poi riparte e non riesco a caricare in quel tempo, ho perso 2 ore a fare invio al momento giusto ma niente…

    “`
    tftp> put netgear_gs108t-v3-initramfs-uImage
    receive_packet: timeout
    Try 1, didn’t receive answer from remote.
    send_wrq: Network is unreachable
    Cannot send WRQ packet
    tftp>
    “`

    Adesso mi tocca farlo via uart ma non ho voglia di saldare i cavi alle scheda e non ha il connettore dannazione: https://i.imgur.com/fVcIxpJ.jpeg

    Se avete qualche suggerimento su come far evitando di saldare/rovinare (volevo rivenderlo)… magari con dei cavetti e solo appoggiati e il nastro adesivo?! Mhhh (ah non riesco a usare i cavetti con le pinzette perchè non riesco ad andare sotto/estrarre la scheda, già svitata ma non si muove e ho paura di spaccare qualcosa)

Comments are closed.