Dopo l’incontro con Putin della settimana scorsa, inizia l’incontro fra Trump e Zelensky. Zelensky è accompagnato da Meloni, Merz, Starmer, Macron, Rutte e Von Der Leyen.

by Tifoso89

16 comments
  1. Come faccia la gente ad ascoltare Trump per più di un minuto, va oltre la mia comprensione. Un piagnone narcisista delirante come non se ne erano mai visti prima d’ora.

  2. È riuscito ancora a insultare Biden e sproloquiare di transgender in un meeting sulla guerra in Ucraina.

    Fenomeno.

  3. La Melona la ciotola se la porta da casa o gliela mettono direttamente nella cuccia presidenziale?

  4. Penso che quello di oggi sia uno dei punti più comici della Storia moderna.

    Stasera il presidente ucraino viene accompagnato da un gruppo di suoi alleati europei – che si presentano in ben tre formati diversi: UE, Nato e “*volenterosi”* (boh) – per prepararlo all’incontro con un altro loro alleato. Non col nemico….ma con il loro alleato. Questa è la comicità.

    Son 2-3 giorni di riunioni intense, incontri, videocall, chiamate da auto blu e aerei di stato…. non per rispondere alle richieste Russe ma per evitare pasticci nell’incontro Trump-Zelensky.

    Servizio tutoraggio.
    boh.

  5. > Vedi Volodymyr, tu sei come uno studente universitario squattrinato. Lotti un nemico che non puoi vincere, speri in un domani migliore, ma nel frattempo cerchi sostentamento in panini industriali come questo. L’Unione Europea è come un menù del McDonald’s. Lo prendi in blocco, lo apprezzi, ti riempie in fretta e via, a chiudere il prossimo deal. Non hai neanche dovuto sudare per cucinarlo. Però se isoli le singole portate… un panino, una patata media, una Coca-Cola. Forse due salse. Non è granché. Guarda Emmanuel e dimmi se vedi un leader, o se vedi un panino da 1$ venduto a 5$. La grandezza dell’Unione Europea è nel menù. È anche la sua più grande menzogna. E tu, Volodymyr… credi che un menù ordinato da Glovo possa sostituire una cena fatta in casa dalla tua madre Russia? Tra un esame di Analisi II ed una festa all’ONU non sogni di tornare giù a Mosca a mangiare un pasto caldo, cucinato con amore? Allora, firma qui.

    https://preview.redd.it/4fpzu4jrltjf1.jpeg?width=1440&format=pjpg&auto=webp&s=05c99472f57afbd5cbc966648b9aad1f7a4ade51

  6. Comunque è sempre incredibile come ogni governo di destra si riscopri “di centro” quando va al potere e non fa nient’ altro, la Meloni è una campionessa di immobilismo.

  7. Ok Trump è brutto e cattivo, sono d’accordo eh

    Ma il piano dell’ UE quale sarebbe?

  8. Quando ha sentito che è legittimo non avere elezioni se sei in guerra pensavo si facesse una sega in diretta. Fossi americano sarei MOLTO preoccupato.

  9. Trump avrà un pubblico quando cazziera zelensky di nuovo e gli farà un reality check sulla situazione. Speriamo che anche i nostri “”””leader””””” traggano lezione dalle sue parole.

  10. Noooo Reuters ha tagliato la diretta nel momento in cui la Meloni aveva appena cominciato a leccare il culo a Trump volevo sentire

    Per quello che si è sentito stavano parlando di golf e di come anche il presidente della Finlandia ne sia un grande fan e Meloni rivolgendosi a Trump ha detto “But he says you always win :D”

  11. Opzione A: continua a sostenere i tuoi alleati, facendo capire al mondo che non puoi andare e prenderti l’Europa a forza

    Opzione B: succhia il pupo a Putin

  12. mi può incuriosire solo se zelensky gli chiede la Epstein list o gli parla della puntata di south park con satana

Comments are closed.