"Non spenderemo più alcun soldo per l'Ucraina, noi trattiamo con la NATO e non con l'Ucraina" – Queste le parole del Presidente USA quando parla ai giornalisti riguardo al conflitto in Ucraina.

Inoltre, il presidente ha ribadito che, in questo momento, non inviano più armi in Ucraina perché "stanno facendo soldi" (non so che significhi sinceramente).

Inoltre, il presidente spiega che ha avuto, personalmente, un colloquio telefonico col suo omologo russo, che gli è sembrato un ottimo step in avanti per la fine del conflitto. Trump dice inoltre che gli Stati Uniti sono già in campo per adottare misure di sicurezza in Ucraina.

Onestamente non so che roba significhi tutto questo.

by ElTristoMietitor

31 comments
  1. Ennesima inversione a U in autostrada, ma ehi, lui è come se guidasse un tir quindi sticazzi.

  2. Che gigantesca figura di merda da parte del mondo intero

  3. Trump **il 25 Agosto**: “Non spenderemo più soldi per l’Ucraina, Zelensky è il più grande venditore del mondo”

    Trump **il 26 Agosto**: “Non perderò più tempo con Putin, non vuole la pace”

    Trump **il 27 Agosto**: “Oggi non so cosa dire per far palare di me, quindi faccio una puzzetta e vi mando a fanc.. voi giornalisti, scrivetelo e fate parlare di me”

  4. Poco male.. ci penserà l’UE.. giusto?

    .. giusto?

  5. Il giorno seguente: “Penso di essere in grado, con un altro incontro, di risolvere contemporaneamente la guerra in Ucraina e il conflitto Israelo-Palestinese. Ho già risolto 34 conflitti in 3 mesi, con un incontro con Putin e Netanyahu sarei in grado nei primi 25 secondi di capire se potremo raggiungere una soluzione. Si, penso che troveremo una soluzione – l’Europa non deve mettersi di traverso, ma neanche di sbieco, nè di sguincio. Non capisco come non mi sia stato ancora consegnato il Nobel per la pace.”

  6. Stavo giusto leggendo che Putin si trova in difficoltà a causa del contrattaco ucraino e utenti nei commenti prevedevano l’intervento di Krasnov…

  7. Già detto e già downvotato in passato: L’Occidente si sta pian piano sfilando perché, detta francamente, non ci stanno i soldi per continuare a finanziare una proxy war.

  8. Ma possibile che questo cambi idea ogni 4 millisecondi?

  9. E tutti i paesi europei ad andargli dietro. Che teatrino triste.

  10. Alla prossima telefonata con Zelensky cambia di nuovo idea, è talmente ridicolo che prende le parti di chi gli parla per ultimo

  11. ormai non ci sta piu’ con la testa.. sta peggiorando molto velocemente

  12. Però non è che stia cambiando idea. Trump è sempre stato schierato con la Russia sin dal primo giorno. Per lui la soluzione del conflitto è la resa dell’Ucraina.

    Poi del conflitto gli frega il giusto. Lo fa solo perché se riesce a concluderlo gli darà un sacco di pubblicità, altrimenti per quel che glie frega la russia potrebbe radere al suolo tutto.

  13. Il paladino del “patriottismo occidentale” consolida l’asse Usa-Russia-Nord Corea.

  14. Li spendera’ l’EU, pagando armi USA da regalare all’Ucraina! Cosi’ guadagnano tutti!

  15. Oh ma meno male che era Biden quello con l’alzeimer

  16. È semplice, si chiama demenza senile. Biden era rintronato, Trump sta svarionando sempre peggio da diversi anni ormai, mi sa che tornare presidente ha fatto peggiorare rapidamente la cosa

  17. Spero solo che vada bene , io devo diventare ricco , le guerre sono fatte anche per destabilizzare una possibile futura classe dirigente e stabilizzare invece l establishment esistente .

  18. Maaa i suoi elettori non possono accendere il cervello un secondo e realizzare che questo ogni giorno dice una boiata diversa? Così, per curiositá.

  19. non tutto quel che dice ha un significato. A volte mente spudoratamente (la prova sono sue registrazioni di giorni prima), a volte compila frasi randomiche, altre volte apre bocca solo per distrarre dalla lista Epstein, ecc

    è una persona senza morale, senza onore, senza dignità, senza obbiettivi univoci (tranne arricchirsi e fare il pedofilo). In più è un vecchio degenerato con problemi di salute, di vocabolario, di demenza senile che avanza.

  20. Infatti non ha nessun senso.

    Trump è uscito fuori di testa, un giorno dice una cosa, il giorno successivo la cosa opposta, un giorno abbraccia Zelenski, qualche giorno dopo lo caccia in malomodo per poi trattare con lui e promettere aiuti salvo poi pentirsene.

    Sbagliato e pericoloso dare credito a un personaggio del genere: l’Europa impari a cavarsela da sola. La Russia sembra essere in difficoltà e non dovrebbe essere difficile imporre una pace minacciando sanzioni o invio di truppe di contenimento. Coinvolgere Trump può solo complicare le cose

  21. Ah, in effetti mi sembrava strano che non avesse ancora fatto retromarcia sull’Ucraina, essendo giá passati piú di due giorni.

    I leader Europei spero abbiano il kink per l’umiliazione, cosí almeno godono

  22. Bene, e’ ora che ci pensino la VdL e la Kallas.

  23. magari potrebbe essere l’occasione buona per far capire a taco come non andare in bancarotta sei volte

Comments are closed.