Trovato questa mattina fuori dal negozio della migliore amica di mia madre che, appunto, lavora nella val di comino. Non saprei aggiungere ulteriori commenti perché mi sto grattando la testa con tanto di onomatopea visibile *scratch, mumble*
Omuncoli indegni.
Ma sta associazione esiste veramente, almeno? Perché potrebbe pure essere opera di un singolo tizio che non prende Sole da qualche anno.
Spero sia un pesce d’aprile arrivato in ritardo.. altrimenti…wtf..
Andando avanti col tempo certe cose non mi fanno più rabbia, ma suscitano profonda pena
Ho visto “al top”, e ho pensato Briatore. Forse si è fatto la villa lassù.
*voce di Yotobi*
Non ho capito.
Di seguito una foto rubata al vero chad che ha apposto il cartello:
14 comments
Trovato questa mattina fuori dal negozio della migliore amica di mia madre che, appunto, lavora nella val di comino. Non saprei aggiungere ulteriori commenti perché mi sto grattando la testa con tanto di onomatopea visibile *scratch, mumble*
Omuncoli indegni.
Ma sta associazione esiste veramente, almeno? Perché potrebbe pure essere opera di un singolo tizio che non prende Sole da qualche anno.
Spero sia un pesce d’aprile arrivato in ritardo.. altrimenti…wtf..
Andando avanti col tempo certe cose non mi fanno più rabbia, ma suscitano profonda pena
Ho visto “al top”, e ho pensato Briatore. Forse si è fatto la villa lassù.
*voce di Yotobi*
Non ho capito.
Di seguito una foto rubata al vero chad che ha apposto il cartello:
https://preview.redd.it/nwyjanihx4tg1.png?width=856&format=png&auto=webp&s=05b23344b5135305e34507f998ac451970b27a4f
Un maggiore impegno nei lavori donneschi no?
I membri dell’associazione uomini della val Comino immagino vedano un sacco di fregna, con questo atteggiamento.
Dei veri magneti per il gentil sesso!
Pesce d’aprile, ben riuscito!
“Donne”
“RicordandoGLI”
🤔
Hanno capito tutto
Grossa Snoffatona