Bè questa merita comunque. Se non fosse Adnkronos penserei che si tratti di una fake news perché non riesco proprio ad immaginare una persona che dopo aver perso 3 dita fa immediatamente la stessa cosa.




The_Giant_Lizard

39 comments
  1. sarei curioso di sapere la reazione del medico che nella stessa sera se lo ritrova due volte

  2. Per me questo tizio vince il premio “pirla dell’anno”.

  3. Neanche si inizia e già abbiamo la memorabilità storica

  4. madonna, manco mezza giornata e abbiamo già il vincitore del darwin award

  5. C’è gente che sarebbe capace da sola di distruggere il sistema sanitario locale, per fortuna che nella maggioranza dei casi ci aiuta la vecchia signora incappucciata a tenere in piedi il welfare /s

  6. Ma possibile che perdendo tre dita ti riescano ad operare e dimettere cosi in fretta da riuscire ad uscire dall’ospedale prima che la notte sia finita?

  7. Gli scemi che passano davanti all’altra gente al PS.
    Rimanessero a dissanguare, coglioni.

  8. > Successo a Napoli

    > Il cretino che si è fatto scoppiare le dita per due volte però è Romano

    Abbiamo evitato di fare brutta figura sta volta /s.

  9. Beh raga, quando avete una crisi di autostima pensate a questo tizio

  10. sono già senza parole, ed è solo il primo gennaio…

  11. Io oggi passando per strada ho trovato una bella serie di macchie di sangue tipo film del terrore. Si vedeva proprio il percorso. Il tipo deve essersi fatto parecchio male.

    Che stupidaggine i botti.

  12. Premio Darwin Award 2026 assegnato a sto cojone prima ancora che il 2026 sia iniziato

  13. Voleva aprire l’anno con il premio Darwin, ma non ce l’ha fatta…

  14. ma posso fare una domanda seria?

    quanto fa male perdere 3 dita? cioè lasciamo stare il punto del discorso (ti fai saltare delle dita e sei talmente coglione che vai a farti saltare anche un occhio), letteralmente puoi avere voglia di fare qualcos altro che non sia stare in ospedale se perdi 3 dita? Come fa a non fare malissimo? Come cazzo ha fatto sto qua insomma?

  15. Triste, ma probabilmente aveva disturbi psichiatrici. Molte patologie impattano sul controllo degli impulsi, se vuoi il boom, devi avere il boom.

  16. Buon candidato per i darwin awards di quest’anno.

  17. Se lo stato garantisce il lavoro facendo delle manovre di politica economica, ci sarebbe meno mutilati e feriti IL Giorno di capodanno

  18. E poi gli dobbiamo pagare pure la pensione di invalidità…..a sto c*****ne di Roma che é andato a Napoli…….per dimostrare la sua ignoranza.

  19. Oh ne ho conosciute di persone così, la cosa non mi stupisce affatto… immagino anche che una più che discreta quantità di alcool e/o stupefacenti sia coinvolta nell’equazione…

Leave a Reply