L’India è sempre più a forma di Narendra Modi — Tifoso89 Tags:Italy 3 comments Mai incontrato un indiano che non lo odi con tutta l’anima tra i tanti emigrati in Europa che ho conosciuto. A occhio direi un BMI di 26/27, quindi blandamente sovrappeso. è pazzesco quanto siano nazionalisti e patrioti, nonostante vivano nella povertà più assoluta e vedano ben pochi cambiamenti anno per anno. siamo al limite del fanatismo religioso. Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
Mai incontrato un indiano che non lo odi con tutta l’anima tra i tanti emigrati in Europa che ho conosciuto.
è pazzesco quanto siano nazionalisti e patrioti, nonostante vivano nella povertà più assoluta e vedano ben pochi cambiamenti anno per anno. siamo al limite del fanatismo religioso.
3 comments
Mai incontrato un indiano che non lo odi con tutta l’anima tra i tanti emigrati in Europa che ho conosciuto.
A occhio direi un BMI di 26/27, quindi blandamente sovrappeso.
è pazzesco quanto siano nazionalisti e patrioti, nonostante vivano nella povertà più assoluta e vedano ben pochi cambiamenti anno per anno.
siamo al limite del fanatismo religioso.