"Considering your Country decided not to give me the Nobel Peace Prize for having stopped 8 Wars PLUS, I no longer feel an obligation to think purely of Peace, although it will always be predominant, but can now think about what is good and proper' for the US", Trump said in the message obtained by US media.
Apparentemente Trump intende invadere la Groenlandia perche non gli hanno dato il Nobel per la Pace…
Direi che la demenza lo abbia fatto regredire a quando aveva 8 anni.
Dopo non aver vinto il Nobel si è fatto dare prima la "versione di temu" dalla fifa, poi la medaglia vera dalla legittima vincitrice. Mo per ripicca ha deciso che vuole prendersi la Groenlandia.
—
Greyhound_Oisin
15 comments
Insomma come sempre pesta i piedi come un bambino per interesse personale
Qualcuno gli regali un gatto.
Maledirò tutti gli Americani fino alla fine dei miei giorni, metà per aver votato questo bambino idiota, l’altra metà per non aver fatto abbastanza per convincere un Americano su due a non votarlo
Pare mio nipote quando faceva i capricci se non gli compravo l’ombrellino al cioccolato della Lindt.
Solo che mio nipote aveva tre anni.
e nel caso non riuscisse a prenderla tweetterà tempestivamente “tanto non la volevo gnegne”
Non si capisce dove finisca la realtà e dove inizia il trolleggii
non è una cosa che si nota facilmente, ma se ci prestate la dovuta attenzione, si intravede del narcisismo.
come era ? “Si vis pacem para bellum” ?
ora è “no Nobel, para bellum”
A me mancano tanto le mire al suo cranio
Tra l’altro, se è arrabbiato con i norvegesi, perché si vuole prendere un pezzo di Danimarca ?
Trump è il bambino che non ha mai accettato di non aver mai ricevuto “emiglio è meglio” a natale.
Che cazzo di bambino frignone di merda petulante e permaloso
Ma esattamente, che c’entra la Groenlandia (Danese) con la nazione del nobel (Svezia)?
È come vedere un bambino di 5 anni che si butta a terra e piange nel reparto dolciumi di un supermercato.
Ahahahahah
Vabbè noi abbiamo Salvini e la Meloni che lo adorano, ogni paese ha i suoi bimbi speciali, e, oggi come mai prima, masse di casi umani che li votano perchè li rappresentano alla perfezione