
Un ragazzino ha percorso sei chilometri da solo in condizioni estreme dopo essere stato fatto scendere dall’autobus per non aver pagato la nuova tariffa olimpica.
—
tric-e-trac

Un ragazzino ha percorso sei chilometri da solo in condizioni estreme dopo essere stato fatto scendere dall’autobus per non aver pagato la nuova tariffa olimpica.
—
tric-e-trac
9 comments
Quando il buon senso non basta più, probabilmente aveva formalmente ragione l’autista, ma sto povero ragazzino di 11 anni, non si poteva aiutare?
Almeno devono dargli la medaglia
Secondo me è anche inutile dare colpe all’autista, che ha solamente applicato le linee aziendali.
Al di là del fatto in sé su cui si esprimeranno già tutti, ma che cazzo vuol dire che io abitante della zona devo pagare di più perché ci sono le olimpiadi per andare a scuola o a lavoro? Stiamo davvero diventando un parco giochi per stranieri…
Non serve un genio per capire che in sti casi il bambino lo DEVI portare a destinazione, zero alternative, chiami i genitori per farlo venire a prendere e scarichi su di loro la responsabilità della multa/assenza di biglietto se proprio.
Scioccante anche la non reazione dei passeggeri comunque.
Un’amministrazione di scappati di casa. In un paese decente minimo si dimetterebbe l’assessore ai trasporti.
Lasciare a piedi e da solo un bambino di 11 anni è sempre sbagliato, indipendentemente da cosa abbia fatto.
Dai siamo seri, undici anni.
Ma oltre all’autista che, sicuramente gli avranno scassato le palle i capi e magari aveva pure i superiori a bordo (forse), tutti gli altri all’interno del bus? Non ne so niente di ste tariffe ma sarà stato un euro in più? Dai su
Nessuno dei passeggeri poteva sbattergli 10 euro in faccia a sto cialtrone? Madonna, l’apatia ormai regna sovrana.