Ciao!

Veneto
Lago di Misurina, Belluno

In Evidenza

Hai visto un commento interessante? Pensi meriti un suo thread? Dillo a OP! Oppure fai report sul suo commento scegliendo l'opzione "Merita un thread dedicato!", lo trovate sempre dietro al bottone "Breaks r/Italy rules".

❗ Feedback e Segnalazioni ai mod: clicca qui | Attenzione: discutere della moderazione nei thread o nel caffè comporta un giorno di sospensione.

🇺🇦 🇮🇱 Argomento Ucraina, Israele: nel Caffè sono permesse solo le storie personali. Vuoi commentare le notizie o la situazione generale? Fai un post!

Menu del giorno

Da ieri

RedditItalyBot

10 comments
  1. Dai che il presidente della pace ha appena colpito

2. Giustamente dopo anni che altri imbecilli fanno quello che gli pare è arrivato anche il coglione più grosso. Questi non so chi è meglio che schiatti prima. Per fortuna che noi siamo sempre a braghe calate di partenza per cui al massimo confermiamo di essere dei pagliacci senza spina dorsale come nostro solito.

3. Mi è arrivata la bolletta della corrente di dicembre, ed è negativa perchè mi hanno messo 71€ di “bonus sociale 25 dicembre”.

Sapete mica di che si tratta? Non trovo nulla online e solitamente non rientro mai in bonus e sgravi vari

4. È importante conservare le buste paga cartacee di 2/3 anni fa?

Ora ho cambiato lavoro e mi arrivano via email 

5. Noto che oggi Giornale, Libero e Verità in prima pagina ci tengono ad evidenziare che il locale di Cans-Montana è in Svizzera, come a voler attribuire una colpa nazionale. 

6. Il 28 novembre (Black Friday) ho acquistato un gioco svedese, credo spedito da un magazzino in Germania. La spedizione è partita il 4 dicembre. Il 10 dicembre arriva a Poste Italiane, che mi manda una mail dicendo che la consegna è prevista il 12. Oggi è il 3 gennaio e ancora non è arrivato nulla, ma è normale sta roba?

Fortuna che non era un regalo di Natale…

7. c’è modo di non pagare la spedizione su zalando? devo prendermi un cappellino e basta 😭

Leave a Reply