“Comunisti, vi stermineremo”: il post del coordinatore di FdI a Empoli sul Venezuela. Poi le scuse


Socmel_

11 comments
  1. E anche sul Venezuela la si é buttata in caciara con i soliti coglioni
    Che odio

  2. Che poi la cosa “divertente” è che questo è pure una persona con disabilita costretto su di una sedia a rotelle che manco riesce a spingere. Sul serio, questo parla di sterminare gente a caso quando se i suoi accoliti avessero vinto la seconda guerra mondiale lui sarebbe stato uno dei primi a essere fatto fuori perché “non abbastanza perfetto”. Tralasciando anche che devi proprio avere una bella faccia tosta per scrivere una roba del genere e aver bisogno che qualcun’altro faccia il lavoro sporco per te.

  3. presumo che i suoi cari idoli Adolfo e Benito avrebbero sterminato anche lui insieme ai comunisti, non mi risulta che avessero molte simpatie per i disabili.

    Proporrei al soggetto una bella visita al castello di Hartheim così magari si ricorda cosa gli avrebbero fatto.

  4. La cosa più patetica per me è che ogni volta che vengono fuori con queste uscite (e ce ne sono state tante) se ne escono con il “eh ma sono stato frainteso, non intendevo dire quello che ho detto”. Come un ragazzino stronzetto che viene trascinato dalla mamma a scusarsi.

    Almeno avessero le palle di dire “no io lo penso veramente, avete qualcosa da dire?”. Ma si sa che i fascisti sono fighette appena qualcuno dice qualcosa.

  5. Mi raccomando, poi indigniamoci per le baby gang, la maleducazione, il bullismo e l’illegalitá nelle giovani generazioni, peggio ancora se figli di immigrati perchè ovviamente si scatena anche il razzismo latente, quando nella comunicazione politica viene tollerato e anzi incoraggiato questo tipo di linguaggio e il relativo comportamento, da parte di certi personaggi, più o meno insignificanti (dal coordinatore territoriale di un partito postfascista al presidente degli Stati Uniti)

  6. 100 euro che se gli chiedi di indicarti il Venezuela sul mappamondo neanche sa dov’è.
    Non sa nulla della questione però qualcuno gli ha detto che erano komunisti quindi gli si sono bagnate le mutante al pensiero

Leave a Reply