…si sempre lui, Dipiazza:
Pochi giorni fa interrompendo una consigliera comunale dell'opposizione aveva detto che lui non si fa "comandare da una donna". (Il sindaco di Trieste: «Una donna non mi comanda». Bufera contro il primo cittadino Roberto Dipiazza | Corriere.it)
Non soddisfatto degli strali delle critiche che gli sono piovute addosso, il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, torna nel mirino delle polemiche. E lo fa con con un post su facebook in cui si vede l'immagine di una Befana con il volto di Elly Schlein. Un fotomontaggio corredato dalla scritta: 'Tanti auguri Befana'. Un post divenuto subito virale e che fa insorgere il vertice del Pd, ma non solo.
Sicuramente una roba di pessimo gusto e inutile, probabilmente voleva solo farsi pubblicità e far parlare di sé. E c’è riuscito, solo che facendo politica così si “manda tutto in vacca“.
—
sr_local
10 comments
la stessa destra che appena riceve un insulto subito se ne esce con “La sinistra alimenta clima d’odio 😭” però loro possono fare come gli pare guai dire qualcosa, loro possono insultare ed attaccare chiunque
questo è amico del sindaco di Terni?
io veramente non so cosa deve passare nella testa di queste persone con cariche pubbliche per partorire una cagata del genere e pensare sia una buona idea pubblicarla
Certo, perché la Sinistra è tutta bella innocente e cortese.
Viviamo in un mondo in cui la persona più potente può fare quello che vuole, immagino che questa sia una conseguenza del clima che sta crescendo. Post di pessimo gusto e sicuramente una carica pubblica dovrebbe astenersi da questo tipo di contenuti.
vabbè questa una cretinata. più grave la roba ce ha detto alla consigliera
Sarò una brutta persona ma ho riso
quelli di destra si fanno una risata, quelli di sinistra si indignano
non cambierà niente
Da elettore di destra e tutto tranne che simpatizzante della Schlein, questo sindaco è un emerito imbecille.
Con sta foto assomiglia di più a Rino Gaetano che alla befana.