I fan di Stranger Things si sono convinti che sarebbe uscito un altro episodio della serie e l’hanno cercato su Netflix fino a far crashare la piattaforma
—
mirkul

I fan di Stranger Things si sono convinti che sarebbe uscito un altro episodio della serie e l’hanno cercato su Netflix fino a far crashare la piattaforma
—
mirkul
16 comments
Non aveva senso dall’inizio, ma è una teoria che soprattutto qui su Reddit e su instagram ha preso un piede enorme.
Mi sorprende sempre quanto questi fenomeni creino energia e pazzie.
fanatico di stanger things più intelligente:
Da non fan di ST, a me il finale è sembrato perfetto. Non capisco bene di che cosa abbiano ancora bisogno, a meno che non vogliano il finale fiabesco tutto rose e fiori.
Raga, Netflix ha toppato, per l’ennesima volta, mettiamoci l’anima in pace.
Questo è il vero conformitopoli
Ma sto branco di disadattati non ci erano già passati per Mass Effect e Sherlock?
Ma Com è che si fanno costantemente inculare?
Beh chiunque siano hanno bisogno di uno psichiatra
Sono solo io o ultimamente la serialità televisiva mainstream è in estrema decadenza, qualitativamente parlando? Un tempo le serie più seguite erano I Sopranos, Mad Men, Breaking Bad, anche Il Trono di Spade che rispetto a questa roba era un capolavoro. Adesso ci sono schifezze come quest’ultima serie in cui NON torna nulla o offese all’intelligenza tipo IT: welcome to Derry.
Una cosa simile successa con Sherlock, dove la stagione 2 è stata così una merda che i fan si sono gaslightati da soli fino a credere che era tutto un piano per far uscire un episodio speciale (o addirittura terza stagione) che risolvesse tutto il clusterfuck
/r/firstworldproblems
Gli stessi fan che hanno “amato” il finale.
Mi state dicendo che una serie TV che ha voluto fare all-in sui vibes anni ’80 e su un horror molto blando ha avuto un finale orrendo perché i fan si sono accorti che tutta la serie era un nostalgia bait con pochissimo horror?
Wow,per l’ennesima volta una serie TV straparlata risulta essere mediocre
Non tutti hanno saputo apprezzare e leggere il finale, purtroppo non sempre la fine di una storia può avere un lieto fine per tutti, ci sono sempre dei compromessi a cui scendere e EL era uno di questi, anche se noi FANS avremo voluto vederla felice con Mike, e i Duffers hanno spiegato molto chiaramente l impossibilità . Il conformity gate è stata una lettura non tanto lontana da segnali che hanno lasciato i Duffers all interno della serie, questo non significa che tutto sia chiuso e finito davvero, tante domande cercano ancora molte risposte e non molto tardi arriveranno sotto altre forme.
first world issue
Ora ridiamo di questi ma io ricordo, ai tempi di Lost, lo stalking a Metalmarco per rilasciare i sottotitoli alle 22 di sera di ogni lunedì.
Altro che crashare Netflix.
Gente che non sarebbe sopravvissuta al finale di Lost lol