I fan di Stranger Things si sono convinti che sarebbe uscito un altro episodio della serie e l’hanno cercato su Netflix fino a far crashare la piattaforma


mirkul

16 comments
  1. Non aveva senso dall’inizio, ma è una teoria che soprattutto qui su Reddit e su instagram ha preso un piede enorme.

    Mi sorprende sempre quanto questi fenomeni creino energia e pazzie.

  2. Da non fan di ST, a me il finale è sembrato perfetto. Non capisco bene di che cosa abbiano ancora bisogno, a meno che non vogliano il finale fiabesco tutto rose e fiori.

  3. Raga, Netflix ha toppato, per l’ennesima volta, mettiamoci l’anima in pace.

  4. Ma sto branco di disadattati non ci erano già passati per Mass Effect e Sherlock?

    Ma Com è che si fanno costantemente inculare?

  5. Beh chiunque siano hanno bisogno di uno psichiatra

  6. Sono solo io o ultimamente la serialità televisiva mainstream è in estrema decadenza, qualitativamente parlando? Un tempo le serie più seguite erano I Sopranos, Mad Men, Breaking Bad, anche Il Trono di Spade che rispetto a questa roba era un capolavoro. Adesso ci sono schifezze come quest’ultima serie in cui NON torna nulla o offese all’intelligenza tipo IT: welcome to Derry.

  7. Una cosa simile successa con Sherlock, dove la stagione 2 è stata così una merda che i fan si sono gaslightati da soli fino a credere che era tutto un piano per far uscire un episodio speciale (o addirittura terza stagione) che risolvesse tutto il clusterfuck

  8. Mi state dicendo che una serie TV che ha voluto fare all-in sui vibes anni ’80 e su un horror molto blando ha avuto un finale orrendo perché i fan si sono accorti che tutta la serie era un nostalgia bait con pochissimo horror?

    Wow,per l’ennesima volta una serie TV straparlata risulta essere mediocre

  9. Non tutti hanno saputo apprezzare e leggere il finale, purtroppo non sempre la fine di una storia può avere un lieto fine per tutti, ci sono sempre dei compromessi a cui scendere e EL era uno di questi, anche se noi FANS avremo voluto vederla felice con Mike, e i Duffers hanno spiegato molto chiaramente l impossibilità . Il conformity gate è stata una lettura non tanto lontana da segnali che hanno lasciato i Duffers all interno della serie, questo non significa che tutto sia chiuso e finito davvero, tante domande cercano ancora molte risposte e non molto tardi arriveranno sotto altre forme.

  10. Ora ridiamo di questi ma io ricordo, ai tempi di Lost, lo stalking a Metalmarco per rilasciare i sottotitoli alle 22 di sera di ogni lunedì.
    Altro che crashare Netflix.

  11. Gente che non sarebbe sopravvissuta al finale di Lost lol

Leave a Reply