Profondo imbarazzo a casa Abodi, attuale Ministro dello Sport, che ha beccato il proprio figlio mentre usufruiva di contenuti piratati.

«È successo anche a mio figlio di provare, e gli ho spiegato che non è soltanto togliere i soldi al calcio». «Da padre – sottolinea il Ministro – gli ho spiegato che non è una bravata e quindi bisogna essere consapevoli di questo. Secondo me ancora non c’è questa consapevolezza».

A rivelarlo lo stesso Ministro nel corso di Sky TG24 Live in Roma.




Gloomy-Papaya2120

9 comments
  1. E niente, mi immagino questo povero figlio che ha il padre così taccagno che non gli paga DAZN 😀

  2. I prezzi sono così alti che neanche il Ministro si può permettere lo sport in chiaro /s

  3. Certi figli vengono beccati mentre guardano porno, altri mentre guardano juve-inter con il pezzotto

  4. No infatti, non è nemmeno una bravata, è una cosa giusta e normale.

  5. Comunque un giorno ci metteremo tutti attorno a un tavolo a decidere *cosa* fare del copyright: perché è inutile continuare con leggi che evidentemente la gente non si sente più di seguire, nel senso che ormai è completamente sdoganato il fatto che sia addirittura *giusto* piratare.

    Io personalmente ho sempre trovato le leggi sul copyright giuste, ma se la maggioranza non la pensa così… lo accetto. *Però* a questo punto lo vorrei bello e chiaro su una legge, una che dica che piratare o far piratare è permesso a ogni livello, in ogni forma e grado. A quel punto lo accetterei anch’io.

  6. E doveva rispondere: “Si, voglio togliere soldi al calcio”.

Leave a Reply